mi sto mettendo in pari……

il 2009 è quasi finito e anche l’art journal😉, ma io mi trovo un pochine indietro!!!!

ieri sera, mentre i bimbi dormivano, ho scrappato 3 domande!!!!

Q44: come prendi le tue decisioni??? io sono piuttosto istintiva!!! sono convinta che la vita sia troppo breve per rimandare….carpe diem, diceva qualcuno di famoso :D!!!!!

Q45: quale canzone ascolti spesso in questo periodo??? sarò molto commerciale, ma ultimamente io e i bimbi impazziamo per Lady Gaga!!!! ci piace ballare le sue canzoni!!!! anche Shakira con “she wolfe” merita un posto d’onore nella nostra playlist, insieme ai Black eyed peas al loro “gotta feeling”…..ma la Gaga ne ha sfornate almeno 3-4….quindi vince lei ;)!!!!!!

Q46: cosa ti da luce??? secondo voi??? ma LORO!!!! Loro che crescono felici……

stasera, se riesco, faccio le 4 che mi rimangono!!!!!

Una Risposta

  1. Luisa sono bellissime…..ma ti raggiungerò….
    Un mega abbraccio
    Antonella

Lascia un commento

