ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!

finalmente mi sono messa in pari con l’art journal di Emily!!!!!!!!!!!!

Q47: se pensi alla tua infanzia, qual è il primo ricordo che hai??? i primissimi anni della mia vita li ho passati con mia nonna….quindi quello che ricordo benissimo sono le giornate passate a casa sua, a guardarla cucinare, sferruzzare, pulire…coccolata e viziata!!!!

Q48: qual è la cosa che hai fatto più e più spesso nell’ultima settimana??? ormai da settembre, la cosa che facciamo più di frequente, sono i compiti di scuola di Aurora!!!

Q49: Qual è la cosa più dolce che qualcuno ha fatto per te??? i miei figli mi fanno continuamente dei regali dolcissimi, ma il viaggio che mi ha regalato Marco a San Valentino è stato imbattibile!!! Lui non è molto espansivo, molto coccoloso, perciò stavolta si è superato!!!!

Q50: cosa ti piace del posto in cui vivi??? la quiete…..la tranquillità che in città manca, sebbene Casoli sia un paese piuttosto grande!!!

bene, per ora è davvero tutto!!!! me ne mancano solo 2…..non posso crederci :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

