auguri mia piccola principessa!!!!

oggi 9 dicembre 2009, la mia piccola principessa Aurora compie 6 anni!!!!

eccola, con il fratello, mentre spegne le candeline!!!!

non siamo impazziti!!! non abbiamo festeggiato il compleanno in anticipo!!!!! è solo che siccome, ieri era l’Immacolata Concezione, abbiamo pensato di prendere 2 piccioni con una fava……festeggiare l’8 dicembre e il compleanno di Aurora con i nonni e gli zii……quando li riprendo più ;)??? tutti super impegnati :D!!!!!

non ci posso credere…..Aurorina mia ha già 6 anni!!!! va a scuola….la vedo così cresciuta, così grande!!!! sono contenta dei suoi progressi quotidiani…ora sa leggere, scrivere, anche un po’ in corsivo……ma in questi momenti vorrei che rimanessero sempre piccoli piccoli…..coccoli coccoli…….egoista??? si, un po’ ;)!!!!! tanto……

con Aurora ho un legame straordinario…..io le ho dato la vita…biologica…..ma lei mi ha dato la Vita!!!! quella vera!!!! è arrivata a Natale come un bellissimo regalo, in barba a chi voleva farla nascere dopo l’epifania!!!! una speranza dopo il buio dell’anno precedente!!!! e poi la mia forza, il mio sostegno l’anno successivo, in un momento altrettanto brutto!!! non potrei davvero vivere senza di lei…..non immagino la mia vita senza di lei……

perciò, amore mio, anche se a fine giornata, voglio farti tanti tanti auguri!!!! che ogni compleanno sia bello come lo vuoi tu…..allegro, divertente…che ogni giorno sia fantastico, ricco di novità, di emozioni…… l’unica cosa che desidero è che possa vivere la tua vita così come la vuoi!!!!

è il mio augurio ogni anno…..ci credo e vorrei che ci credessi anche tu, fino in fondo!!! e ricorda che io sarò qua per te……sempre!!!! auguri mia piccola principessa….

3 Risposte

  1. tanti auguri piccola aurora.
    sono questi i momenti che rendono la vita una avventura meravigliosa!
    ale

  2. auguri Aurora!!! sei davvero una bellissima principessa!!

  3. Tanti auguri ad Aurora!!!!! :-)))

Lascia un commento

