i lavori per Stephanie- njmom

questo mese, ho deciso di utilizzare le sfide del forum “design in digital” per utilizzare i kit di Stephanie- njmom. [this month, I decided to use Stephanie’s kit to join in some forum’s challenge]

1. sfida “follow the number”: bisogna rispettare il numero di alcuni elementi (in questo caso: 3 foto, 3 carte differenti, 3 abbellimenti!). ho usato il kit “when it snow”……[follow the number challenge: we have to scrap following the number of some elements. here we had to use 3 pics, 3 different patterned, 3 embellishments.i used “when it snow” kit]

2. sfida scraplift: il lavoro da cui farsi ispirare lo trovate qua. ed ecco il mio lavoro, usando un nuovo kit “at the pumpkin patch” [scraplift challenge: my work with “at the pumpkin patch”]

3. sfida template: lo trovate qua. io ho usato un kit molto femminile per 2 belle pupe ;)….“girls’ night out” [template challenge: I used a girly kit for 2 sweet girl ;)…”girl’s night out]

tutti i kit li trovate nello shop di Stephanie, “Digi Style Design” [you can find all the kit in Stephanie’s shop!]

In questo periodo siamo un po’ incasinati!!!! abbiamo appena avuto la maiala😉 ma ora stiamo tutti bene!!!! anzi, devo dire che ci è andata di lusso…..poca febbre e nessuna complicazione!!!!

ora vi lascio, alla prossima!!!!

Lascia un commento

