cool winter by May-Janice’s scrap

e dopo l’autunno??? L’inverno, ovviamente!!!! ed ecco un bel kit “nevoso” di May in collaborazione con Lina aka Ldrag Designs. [after the autumn……the winter!!! a new “snow” kit by May, collaborating with Lina]

e le mie pagine!!! [my pages]

in attesa che la neve cada anche quest’anno, ho scrappato le foto che ho scattato lo scorso 6 gennaio!!! [waiting for the snow, I scrapped some pics taken the last january!]

bob 18

on the snow 18

non vedo l’ora che nevichi!!!! mi da l’impressione che la neve pulisca tutto….copra il brutto che c’è…..non lo so! ho una visione molto romantica della cosa😉 !!!! [I love the snow! ]

Alla prossima [see you soon]

Una Risposta

  1. Questi due LO sono bellissimi!!!! Brava Luisa, come al solito🙂
    Ciao ciao, Pamela

Lascia un commento

