la mia amata colla…..

è grazie alla colla che ogni scrappo ancora con carta e abbellimenti “reali”……e poi ci sono gli impegni!!! eh già….quelli vanno assolti!!! e io ho ancora un giro di cj (volendo 2 ;)…) da portare avanti!

e così ho ben 3 cj del giro delle civette da mostrarvi!!!  

 

1. il cj di Urania: il profumo che preferisco!!! stavolta ho preso “alla lettera” il titolo e ho scrappato il profumo che amo tantissimo ……Acqua di Giò uomo, il profumo che mi ha fatto innamorare di Marco!!!!  e che mi fa impazzire ancora oggi!!!cj Urania3 

2. cj di Eleonora: la musica del cuore……ho voluto scrappare la musica che mi strappa il cuore ogni volta che la sento…le canzoni di Claudio Baglioni

cj Eleonora 

(ammazza che foto sflashata!!!!!)

3. cj di Barbara: cosa mi rende felice??? ovviamente i miei figli….ma questa volta ho voluto scrappare un altro “lato” di questo nostro rapporto…..le piccole belle novità, i loro piccoli impegni di ogni giorno, le loro piccole grandi conquiste, insomma, la loro vita così come è !!!

cj BArbara 

e ieri sera ho anche scrappato le ultime 3 coppie di pagine per l’sj di scrapbooking freedom, ma siccome non ho ancora scaricato le foto, ve le faccio vedere domani😉

solo una cosa…..ricordate  le sfide di scrappamondo??? ne ho parlato nel post precedente…..ebbene HO VINTO LA SFIDA CANZONE!!!!! come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

