le sfide di scrappamondo digitale- ottobre!

oggi vi mostro i lavori che ho realizzato per le sfide di scrappamondo digitale!

1) sfida a tema: i colori della mia vita……da 6 anni a questa parte…..solo rosa e azzurro😉

i colori della mia vita 18

come vi avevo detto nell’altro articolo, ho usato questo sfondo anche per l’aj!

2) sfida ingredienti: stavolta la lista proposta da Denny era davvero lunga!!!! però mi sono divertita tanto!!!!

my cakes 18

un omaggio alle mie torte ;)!

3) sfida kit……kit bellissimo di Chingjp !!! tutto fragoloso e così l’ho dedicato al cheese cake allo yogurt e fragole che a Lorenzo piace davvero tanto!!!!

cheesecake yogurt e marmellata di fragola 18

4) sfida canzone: il testo proposta da Katia questo mese è di Eros Ramazzotti…..”bucaneve”….così dolce, così adatta al mio maritozzo😉

fammi illudere 18

5) sfida template: un’ altra meravigliosa realizzazione di Monica, che potrete scaricare qui sul suo blog, per scrappare altre foto della festa di Santa Reparata!

sul carro 18

e anche per questo mese, con le sfide è tutto!!!!!

 

Lascia un commento

