Just beachy by njmom- Stephanie!

oggi voglio mostrarvi un nuovo kit realizzato da Stephanie e che potete trovare nel suo shop, Digi style design. Si chiama “just beachy” ed è perfetto per scrappare le foto dell’estate appena passata!!!! [today I’d like to show you a kit made by Stephanie, “just beachy” perfect to scrap the pics of the last summer. you can find it in her shop]

la preview [the preview]

folder

ed ecco i miei lavori, con le foto dell’ultima estate, appunto! [my works, with the photos of the last summer holidays!]

come un pesciolino 18!

castelli di sabbia 18

poi da questo mese partecipo ad alcune sfide sul forum designs in digital! la prima a cui ho partecipato richiedeva di rispettare alcune regole, o meglio di rispettare il numero di elementi da inserire nella pagina. io ho usato un vecchio lo che corrispondeva alle caratteristiche richieste…..[this months, I joined in some challenges in “design in digital” forum. the first one ask us t respect the number of elements to put in a page. I used this old lo….]

compleanno Lore-torta 18

ricordate??? il compleanno di Lorenzo…..e il kit che ho usato è “happy birthday” [kit used: Happy birthday by Stephanie]

poi, siccome mi piacciono tanto i template in questo periodo, mi sono buttata su questa sfida, usando un altro kit di Stephanie, “spring Fling”, perfetto per la foto di una coccinella, scattata proprio la scorsa primavera! [in this period I like template so muche that I joined in template’s challenge. I used “spring fling” by Stephanie, ‘cause it’s perfect to scrap this pic of a spring ladybug]

sweet  ladybug 18

e per questo mese è tutto!!!!

Lascia un commento

