-11…..alla fine ;)

questo aj si sta rivelando più difficile da gestire di quel che pensavo!!!!

comunque ormai mancano poche pagine…..

Q39: cosa mi porta gioia??? ovviamente i miei figli……croce e delizia della mia vita……

aj 39 40

per questa pagina, ho usato un lo realizzato per una delle sfide di scrappamondo digitale….. mi piaceva troppo!!!! soprattutto lo sfondo che ho realizzato unendo più carte insieme!!!!!

Q40: cosa sto trascurando??? la mia salute, fisica e soprattutto mentale!!!! dormo poco, sono sempre in giro come una trottola!!!! non ce la faccio più…..rischio di impazzire!!!!!

aj 40 40

e poi faccio foto così……compromettente vero???😉

Q41: se ti immagini appassionata, ispirata, cosa stai facendo/creando??? in questo periodo, la mia passione sono i dolci, non solo da mangiare, ma soprattutto da fare!!!!!

aj 41 40

per ora è tutto!!! alla prossima

ho letto anche la domanda 42: qual è la tua vacanza preferita??? ci penso e vado!!!!

Ringrazio tutte coloro che mi danno premi sul web e mi dispiace se non sono riuscita ancora a “rispondere”…..sorry!!!!!

Lascia un commento

