“trick or treat” by B@by.

siamo quasi ad Halloween!!!! io non amo molto questa festa perchè non rientra nella nostra tradizione, nella nostra cultura, ma ormai ci stiamo abituando!!! [It will be Halloween soon. I don’t like it, because it isn’t an Italian holiday!] [soyons presque à Halloween!!!! je très n’aime pas cette fête parce qu’il ne rentre pas dans notre tradition, dans notre culture, mais nous sommes en train de nous habituer maintenant!!!]

comunque 2 anni fa, realizzai dei costumi in panno lenci per i miei bimbi e li portai ad una festa da McDonald’s….e le foto le ho scrappate con il kit “trick or treat” di B@by in collaborazione con altre designer! [anyway, 2 years ago, I made 2 dresses for my children and we went to a McDonald’s Halloween party. I scrap thoose pic with new kit “trick or treat” by B@by, collaborating with other designers] [comunque 2 anni fa, realizzai dei costumi in panno lenci per i miei bimbi e li portai ad una festa da McDonald’s….e le foto le ho scrappate con il kit “trick or treat” di B@by in collaborazione con altre designer!

il kit lo trovate nel suo shop, digiscrap mania shop.  [you can find it in her shops] [le kit les trouvailles dans son shop]

la preview….[the preview] [la preview]

le mie pagine….una realizzata con gli elementi di B@by [My pages, one using only B@by’s elements] [mes pages….une réalisée avec les éléments de B@by]

your first halloween 18

e una con gli elementi delle altre designer…. [one made with other designers’ elements] [et une avec les éléments des autres designer….]

my vampire 18

e per ora è tutto…..alla prossima!!!! [see you soon] [et pour maintenant il est tout…..à la prochaine]

Una Risposta

Lascia un commento

