i lavori per il dt-asi

eccomi a mostrarvi i miei lavori per il dt-asi di settembre!!!

purtroppo, per colpa del tempo tiranno, non riesco più a collaborare con le mie colleghe e mi dispiace tanto perchè hanno delle idee davvero belle e particolari!!!!😦

comunque, lo scorso mese, ho iniziato una nuova rubrica, “provato per voi” ed è stata la volta di Scrapbookiando! ho utilizzato un album chipboard della ki memories per trarre ispirazione per realizzare diverse cose!!!

1. scrappato normalmente, ma usando solo acrilici acquerellati per colorare alcune pagine di un libro di letteratura e di uno spartito musicale e la penna indelebile nera per richiamare un po’ il free style dell’album. Il tema??? la recita di fine anno all’asilo dei miei cuccioli, lo scorso giugno!!!

copertina 1

pag 1-2

2. ho sagomato e ritagliato alcune patterned per realizzare un minialbum diverso dal primo. e qua ho usato delle carte toga offerte da Patty di scrappando! il tema è una gita in una riserva naturale a Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila!!!

copertina

pag 1-2

3. primo esperimento di altered: ho foderato con delle carte ki memories, linea Elsie, offerte da scrapbookiando, un cartone ondulato sagomato a forma di fiore come l’album e ho realizzato un porta blok notes!

block notes

4. secondo esperimento di altered: ho ritagliato dei fiorelloni dal feltro, ricamati con punto festone e infilati in uno spiedone di legno! poi ho aggiunto le foglie su cui ho scritto i nostri nomi, ricamandoli! infine, ho infilato gli spiedoni in una spugna infilata in una scatola delle scarpe. ho decorato la scatola e via!!!

vaso di fiori

per ora è tutto!!!! domani vi mostrerò altre pagine realizzate con i kit di B@by!!!!

Una Risposta

  1. belli belli belli belli

Lascia un commento

