altre Q dell’aj….

io continuo imperterrita!!!!! e colgo l’occasione per fare i miei auguri a Emily che da un  paio di settimane, è diventata mamma di un bellissimo maschietto, Benjo ;)…..

Q37: cosa accende la mia creatività??? ovviamente le foto che scatto alla mia famiglia!!! penso che se non avessi loro, non scrapperei…..

aj 37 40

Q38: cosa stai mangiando in questo periodo??? sono a dieta….fate un po’ voi :(!!!!

aj 38 40

e poi vorrei congratularmi con B@by per essere riuscita a metter su altri 2 shop in cui vendere i propri kit! i nuovi shop sono: scrap ta boutic e digi mania shop [news from B@by. she have 2 new shop in which you can find her kit!!!] [et maintenant je voudrais me complimenter avec du B@by! aie 2 nouveaux shop dans lesquels il vendra ses kit!!!!]

ecco i blinkie!!!!

2zhkxlj

DMS-125

congratulazioni B@by!!!! [congrats!!] [félicitations!!!!]

alla prossima!!!!

Una Risposta

  1. Grazie AuLore🙂

Lascia un commento

