sfide di settembre su scrappamondo digitale

le sfide di settembre su scrappamondo digitale si sono appena concluse e sono in corso le votazioni sul forum….

come al solito, ho partecipato a tutte e 5 le sfide…..

1. sfida kit: la foto l’abbiamo scattato nel paese vecchio di Gessopalena, il paese di mio papà!

un tuffo nel passato 18

2) sfida a tema: il tema proposto da Denny è “casa dolce  casa”. per me, è stato un tema piuttosto difficile, visto che la mia casa non mi piace. perciò, per me casa=famiglia!!!! la foto l’ho scattata sulle giostre la settimana scorsa….io stavo morendo di paura, mentre loro 3 se la ridevano alla grande!!!!

my home are you 18

3) sfida ingredienti: Denny, questa volta, ci ha dato una lista della spesa lunghissima😉 ma alla fine ce l’ho fatta!!!! ma avete visto che pallottina??? è la mia Aurora a 18 mesi, circa……ahhhh quanto tempo!!!! ho voluto scrapparla in questi giorni in cui è entrata a scuola, proprio per evidenziare il tempo che passa!!!!

bambino-paradiso 18

4) sfida template: il template di questo mese è stato realizzato dalla boss, Monica😀, e ho voluto dedicarlo ai primi compiti della mia cucciola….fidatevi: un’impresa!!!!! da ricordare!!! il kit che ho usato è “i love school” di Lisete….lo adoro!!!!!!!!!

my first homework 18

5) sfida “una canzone per te”: la canzone proposta da Katia è “il mondo è mio” dalla colonna sonora di Aladin, della Disney! una canzone romanticissima……e allora??? foto del matrimonio!!! e kit di Lisete “te amo”. con il testo della canzone, ho scritto il journaling……

il mondo è nostro 18

alla prossima!!!!

Una Risposta

  1. Ti sei proprio data al digitale!!!
    Devo ancora spedire la pagina di Decolucy….chiedo perdono ma con tutto il trambusto del trasloco è imballata chissà dove…appena riesco la spedisco…baci Miky

Lascia un commento

