Sweet autumn by Lisete

buongiorno belle bimbe!!! torniamo subito al digitale!!! [hello everyone!! let’s come back to digi-scrap]

questa volta, voglio proporvi un kit perfettamente a tema per il periodo “sweet autumn” di Lisete. [I’d like to show a fab kit, “sweet autumn” by Lisete]

Sarà che l’autunno, dopo la primavera, è una stagione che adoro, il kit l’ho trovato davvero molto bello……caldo!!! e così ne ho approfittato per scrappare le foto della raccolta delle olive dello scorso autunno!!! anche perchè fra un mesetto ci tocca di nuovo!!!  [I like autumn and I find this kit so awesome, so warm! so, I scrapped photos of the last olive harvest…..]

lisetescrap_sweetautumn_elementspreview

questo il link diretto allo shop e questi i miei lo……ne ho fatti ben 4!!!! ve l’ho detto che il kit mi piaceva proprio tanto!!!! [my 4 pages…..I really like this kit ;)]

1) Marco nascosto dalle foglie di ulivo [my husband hidden by olive leaves]

where are you 20

2) Aurora all’opera [Aurora works]

dancing leaves 20

3) anche Lorenzo fa la sua parte!!!! anche se qua ho ambientato il tutto per far pensare alla raccolta di funghi…elementi presenti nel kit! [Lorenzo works too! In this page I used the element to make people  thought about mushroom collect, because they are in the kit]

finding mushrooms 20

4) il trattore!!!!! il vero divertimento dei bimbi!! anche io, quando ero piccola mi divertivo da matti quando nonno ci portava sul trattore!!!!! che ricordi…….[the tractor!!! a very funny moment for the children!!! when I was young, I was so happy when granpa take us on the tractor…..sweet memories]

fall family fun 20

e anche per oggi è tutto!!!! è vero che i colori sono bellissimi….così caldi??? [do you like colours??? so warm……]

ok, alla prossima, con un post per nulla scrapposo….o forse si ;)……[see you soon]

Lascia un commento

