art journal…..dai che ce la facciamo!!!!!

io sto continuando imperterrita!!!! e so che anche Anto è con me…..ma che siamo rimaste solo noi 2???

Q34: come ha costruito il tuo nido??? allora il mio nido materiale non ce l’ho ancora, purtroppo. nel frattempo, mi “accontento” del mio magnifico nido familiare😉

aj 34 40

Q35: che tipo di dea sei??? io sono la persona più lunatica dell’universo perciò non posso che essere la dea della luna ;)!!

aj 35 40

Q36: cosa non vorresti dimentica mai??? il momento in cui ho visto i miei figli per la prima volta….e poi loro così piccoli, indifesi….dolcissimi!!!! e purtroppo, quando vedo dei neonati, mi rendo conto già non me li ricordo più così piccini😦

aj 36 40

ok per il momento sono in pari!!!! alla prossima!!!!

2 Risposte

  1. ops….oggi l’ho dimenticata….domani posto pure io!!!

  2. cara mia…io son ferma alla 16ma…ma voglio andare avanti,,,magari per il prossimo anno!! dovrò farmi un elenco di tutte le domande!
    baci
    Silva

Lascia un commento

