the sweetest thing

oggi voglio mostrarvi un altro kit di May, che potrete trovare nei suoi shop: Digi design Resort e digital scrap ink. [another kit by May. you can find it in her shops]

molto romantico…..molto dolce……[so romantic…so sweet]

SweetestThing-Preview

ecco i miei lo. ho usato delle foto scattate durante questa estate……[these are my works. I used 2 pictures I take during the past summer]

what's the time please 20

questa è una foto dell’orologio di una chiesa di Atessa….eravamo seduti in piazza in attesa di un concerto classico! visto che la foto l’ha scattata Marco in seppia, mi sono divertita a dare a tutto il lo un’aria antica, usando come mat quel lavoro all’uncinetto, poi per richiamare la foto, ho aggiunto anche la vecchia cipolla (si dice anche da voi??? significa orologio!!!) e poi nastrini….paillettes……molto semplice!!! [in this photo, there is a church’s watch in Atessa….we  was seating waiting the beginning of a classic opera. Marco took this piscture with these colours, so I decided to make my lo aged. I used the old watch, the embroidery…]

quest’altra foto invece, l’ho scattata al mare, al tramonto…..[I took this photo on the beach at the sunset….]

sunset 20in questo lo ho ripreso un po’ lo stile che ho nel cartaceo con tante carte, tag….e poi avete visto i colori delle carte?? non ricordano quelli di spiaggia, mare e cielo della foto??? [ in this work I use my traditional paper scrap style, with a lot of patterned and tag. have you seen patterne colours??? are the same of sand, sea, sky???]

alla prossima…..per le amanti del cartaceo, ci sto lavorando…..se non si fosse rotta la lavastoviglie forse avrei anche finito ;)!!!!

Lascia un commento

