love school

ciao a tutte le mie belle bimbe!!! è ricominciata la scuola da voi??? noi quest’anno ce la prendiamo comoda: tra il terremoto e la nuova preside, le scuole apriranno il 21 settembre….i miei figli sono contenti, ma io…….[HI everyone! has school been started??? we’ll started 21st september, because of heartquake and new school chief. my babie are happy, I’m not….]

nel frattempo, grazie al kit nuovo di Lisete che potete trovare qua, ho scrappato un po’ di foto vecchie dei miei bimbi a scuola, per un progetto che ho in mente…..[while I’m waiting, I scrapped old photo of my children, using new kit by Lisete, “love school”]

il kit, molto colorato e divertente…..[kit is very coloured and funny]

lisetescrap_loveshool_preview

e le mie pagine…..[my pages]

1. il primo giorno di scuola di Aurora [first Aurora school day]

school fun 20

2. il primo giorno di scuola di Lorenzo [first Lorenzo school day]

play (scuola) 20

3. il primo giorno di scuola, insieme…lo scorso settembre. ho inserito l’elemento “bussetto” (come lo chiamiamo qua) perchè è stata una delle novità dello scorso anno….nuovo asilo per entrambi, e per di più con il bussetto…..stupendo!!!! [first school day together, last september. I used the school bus, because it was one of the news of the last school year]

back to school together 20

per ora è tutto…..alla prossima!!!! [see you soon]

IMPORTANTE!!!! potete trovare il kit qui e qui [you can fine the kit here and here]

Lascia un commento

