mini album…..

ma voi mi seguite sul blog dell’asi??? mi auguro di si…..sennò divento cattiva!!!!!

comunque, lo scorso mese, ho pubblicato 3 mini album che ho realizzato seguendo le idee delle nostre magnifiche associate!!!

1. lezione di Nicoletta sul forum: album a cascata…..per “celebrare” il saggio in piscina del nostro pesciolino!!!

copertina

copertina

visione di insieme della “cascata”

insieme

una tag interna alle tasche!!!

interno

Materiali: carte stamperia e scrapbookiando; bottoni impronte d’autore; nastri asi; letterine adesive comprate su scrapbookiando; color 3d artare!

2. articolo di Sara sul sito dell’asi: minialbum borsetta!!! ideale per un eveto chic come il saggio di ritmica della mia principessa!!!

copertina

copertina

visione di insieme dell’abum più cicciotto del mondo ;)….ne avevo devvero tante di foto!!!!

insieme

la borsetta, in realtà, è un doppio minialbum……

interno

e ora vi mostro qualche paginetta interna per capire come l’ho decorato. molto semplicemente!!!! era già bello cicciotto di suo, senza appesantirlo ulteriormente!!!! qualche carta e poi strass e paillettes!!!!

pagina 1

pagina 2

Materiali: carte Elsie by scrapbookiando; nastrini asi e scrapbookiando; cartoncini vari; adesivi scrapbookiando; tag regalino della mia amichetta Tiziana; strass e paillettes in cartoleria, fermamente incollate grazie alla super colla che mi regalato ELisabetta!!!!

3. lezione di Anna sul forum: minialbum matrioska……e questa volta tutto per me!!!!! miè difficile farmi fare delle foto e quindi scrapparle, ma per una volta ci ho voluto provare!!!!

copertina

copertina

visione di insieme

insieme

una pagina interna!!!

pagina

Materiali: carte varie, scrapbookiando, stamperia; nastrini scrapbookiando,stamperia e hobby di carta; bottoncini hobby di carta e impronte d’autore

allora che ne dite??? però ora devo inventarmi qualcosa per Marco…..non vorrei si sentisse escluso :D!!!!

alla prossima……ne ho di novità ;)!!!!

Lascia un commento

