kit pastel from Lisete!!!!

è un po’ di tempo che non aggiorno il blog, ma con le ferie…..non sono mai a casa!!!! infatti, per esempio, lunedì 24 siamo stati a Civitella Alfedena, in provincia de L’Aquila! Lì vicino c’è una riserva naturale, La Camosciara, davvero bellissima!!! c’è un’area pic nic, tanto spazio verde, 2 percorsi per escursione…..stupendo!!!! [it’s so many time since I update my blog!!! But during the past days, we often did little trip! for example, the last Monday we went to “la Camosciara”, a pic nic area, large green meadow, 2 walk….wonderful!!!]

Si arriva al parcheggio, dove c’è l’area pic nic, il ristorante, il campo di calcio, di pallavolo, le giostrine…..poi da lì si possono scegliere diverse alternative per salire alle escursioni: a piedi, in bici, a cavallo, sul trenino e sulla carrozza con i cavalli!!! noi abbiamo scelto il trenino per l’andata e la carrozza per il ritorno…..davvero bellissimi!!! [we park car in the parking. then there are many ways to reach the walk: on feet, by bike, by horses, or little, coloured train or a coach!!!]

e una volta in cima, abbiamo scelto l’escursione “facile” per i bambini, quella alle cascate!!! [we used the train to reach the walk! and we choose the easier walk, to the waterfalls!!]

poi siamo riscesi, abbiamo pranzato, giocato a calcio e pallavolo e siamo tornati a casa!!!! [then we came back to the parking, we ate, and finally we plaied soccer and volley!!!]

e ovviamente ho fatto tante foto…..anzi ABBIAMO fatto tante foto!!! io ho portato la mia reflex digitale, ai bimbi avevo portato le loro macchinette per salvaguardare la mia😉 e per non far sentire Marco escluso, gli ho dato la compattina che sta sempre nella mia borsa!!!! peggio dei giapponesi :D!!!!!!!!!!!!!!! [I made so many photos……but also Marco and the children did them!!!!]

e con tutte le foto, oggi ho scrappato un po’, usando il nuovo kit di Lisete, Pastel! [and today, I scrapped some photos with the new Lisete’s kit “pastel”!!!]

lisetescrap_kit pastel_preview

l’ho trovato molto versatile, come tutti i kit di Lisete!!! puoi spaziare da elementi semplici a elementi più particolari!!! [I like this kit…..like all the kits of Lisete, it has simple elements, but also particolar ones]

in questo lo, ho scrappato una foto della carrozza con i cavalli!!! ho usato pochi elementi, posizionati come a ricreare una situazione di altri tempi, un po’ fiabesca!!!! [in this lo, I scrapped a photo of the coach. few elemets to re-create an old time situation!!!]

old time 20

in quest’altro lo, ho usato la triplice cornice per sistemare alcune delle mille foto che ho fatto alle cascate!!!! [in this lo, I used the triple frame to scrap some of hundreds photo I make to waterfalls!!!]

waterfalls 20

anche qua ho usato pochi elementi, perchè volevo mettere quella coccinellina in feltro…che trovo deliziosa!!!! [also in this lo I used few elements, because I ‘d like to use the felter ladybug….isn’t it lovely???]

poi, potevo non celebrare il trenino??? [couldn’t I scrap photos of little train???]

sul treno 20

in questo lo ho voluto usare quella griglia….l’ho vista perfetta per una sorta di collage fotografico!!!! ho aggiunto solo qualche ric rac e quegli swirl rosa….la griglia era già ricca di per sè!!!! [I ‘d like to use that grid to put a collage of papers and photos.  I added only some ric rac and swirl….he grid was rich yet!!!]

infine, ho scrappato una foto bellissima dei miei cuccioli, liftando un vecchio lo digitale di Liz!!!! [and, finally I scrapper a beatiful photo of my little children. I lifted an old lo by Liz!!]

sweetest thing 20devo dire che lo cosa che mi è piaciuta di più di questo kit è la predominanza di verde e rosa come colori!!!! proprio come piace alla mia amicona Denny ;)!!! il titolo è una word art del kit, adattissima alla foto!!!! [one of the things I like in this kit is the use of pink and green colours together!!! As my friends Denny like ;)!!! the title is a wordart, perfect with that photo!!!]

beh, per questa volta niente qp……se ho tempo le preparo domani!!!! [no qp this time…maybe tomorrow!!!]

alla prossima!!!!

3 Risposte

  1. Ciao Luisa!!! Come stai?? I tuoi lavori digitali sono meravigliosi, ma da quanto manco su questo blog?? Troppissimo!!!😦
    Ho notato tra i tuoi link due dedicati alla dieta.. mi toccherà cliccarli.. ne ho davvero troppo bisogno:))
    Mi auguro che quest’estate sia trascorsa serenamente!!🙂
    A presto!!!
    Un saluto affettuoso!

  2. che bel kit Luisa!! e che bei lavori bravissima ^____^

    ciao ciao

  3. I don’t know If I said it already but …Hey good stuff…keep up the good work!🙂 I read a lot of blogs on a daily basis and for the most part, people lack substance but, I just wanted to make a quick comment to say I’m glad I found your blog. Thanks,)

    A definite great read..Tony Brown

Lascia un commento

