con questo caldo….scrappo solo digitale!!!!

eh si….scrappo solo digitale!!!! il fatto è che mi sudano le mani…..e non voglio rovinare carte e abbellimenti reali!!!! comunque, presto, vi farò vedere alcune cose  che sto preparando, molto presto……non appena torniamo a respirare!!!!

comunque, sto continuando con l’aj……

Q30: chi devi ringraziare???

aj 30 40

beh, nonostante alcuni dissapori e litigi, è a lui che devo quello che ho, per aver condiviso con me un progetto di vita importante!!!!

 

Q31: 3 parole che gli altri userebbero per descrivermi……

aj 31 40

diciamo che queste sono le ultime 3…..e dette dai miei amici….ai miei nemici è meglio non chiedere ;)!!!!!

 

Q32: perchè l’ho fatto???

aj 32 40

non mi sono pentita di essermi laureata…..mi piace  il mio lavoro…..ma preferirei fare la fisioterapista in un altro ambito!!! sinceramente sono stanca di confrontarmi quotidianamente con il dolore, inizio a non reggerlo più psicologicamente!!!! mi piacerebbe lavorare nello sport……e forse qualcosa si sta muovendo, anche se a livello di “volontariato” :D!!!!!!!!

 

Q33: per cosa stai incrociando le dita???

aj 33 40

ovviamente!!!! innanzitutto, Aurora inizierà le elementari e poi, se andrà tutto bene, questo sarà l’anno di preparazione alle gare di ritmica…… Lorenzo è stato promosso in vasca grande in piscina, e all’asilo inizierà con il libro didattico e il corso di inglese…..

stanno crescendo e mi auguro che possano realizzare i loro sogni i loro desideri……

ora vado a dividere i miei piccoli combattenti che giocano mezz’ora in armonia e poi si picchiano selvaggiamente per un’altra mezz’ora ;)!!!!!

 

Una Risposta

  1. sei instancabile Luisa ….. molto belli i tuoi lavori… ciao un bacio

Lascia un commento

