coincidenze???

stamattina io, Marco e i bimbi abbiamo accompagnato papà in una clinica per degli accertamenti! mentre aspettavamo abbiamo preso quelle palline ad un euro, avete presente i vari gadget che si vendono ai distributori??? ecco, quelli…..Lorenzo voleva Ben 10, Aurora ha deciso per Hannah Montana…..e io ho scelto uno di quei cosini da appendere al cellulare di Hello Kitty!!!! guardate un po’ cosa mi è capitato…….sono solo coincidenze????

hello kitty

fatto sta che quando l’ho visto, ho iniziato a ghignare da sola, come una matta!!!! e siccome in quella clinica c’è anche una clinica psichiatrica moooooolto famosa, ho rischiato il ricovero ;)!!!!!

alla prossima……

3 Risposte

  1. Ahahahahah!
    In bocca al lupo per gli accertamenti di tuo papà!

  2. ma caspita…la macchinetta ti ha letto dentro!!!
    spero sia andato tutto bene per il tuo papà
    baci
    Silva

  3. Ahahah!!! Au, ma lo sai che anche io ho lo stesso identico ciondolo appeso alla macchina fotografica!?😀

Lascia un commento

