auguri cucciolo!!!!

oggi il cucciolo di casa compie 4 anni!!!!!!!

 IMG_2817

 

sembra ieri…..lo so è la solita frase fatta sul tempo che passa velocemente!!! però loro sono il mio orologio, il mio segnatempo……arrivano i loro compleanni e mi rendo conto che il tempo passa…..e anche troppo in fretta, per i miei gusti!!!!!

io li vorrei sempre piccolini, e invece, oggi il mio ometto compie 4 anni!!!!!

e cerca di imitare “bombazza” di striscia la notizia, impannando con la bici (tanto per gradire un infarto della mamma!!!)……

e sogna di giocare nel Milan “quando (Quando……non Se ;)!!!) andrò io a giocare al Milan….sai quanti gol faccio con Kakà…..e Ronaldinho ( a proposito c’ è rimasti di un mal quando “Kakà è andato a giocare in Spagna :(…..)…..

e per il suo compleanno ha chiesto (e ottenuto….grazie nonna!!!) lo skateboard…..

e tanto per gradire ieri si è grattuggiato la fronte sul campo di calcio……così per venire più bello in foto ;)…….

e quest’anno all’asilo farà il corso di inglese….e già conosce i numeri e vuole imparare le lettere…..

e…..”quando diventerò grande…….”

eh, amore mio, non manca molto, purtroppo per me, per fortuna per te!!!!

e quest’anno festeggiamo doppio….finalmente le analisi sono a posto…..è il primo compleanno senza “malattie”……sono doppiamente felice!!!!!

tanti auguri ancora cucciolo!!!!!

6 Risposte

  1. ma che bellooo tanti auguriiiiii!! eh si come ti capisco anche il mio piccolo ha già fatto 4 anni e lo vedo ogni giorno + grande mi fa quasi impressione come sta crescendo in fretta ^___^
    è proprio vero ci piacerebbe tanto che restassero cosi piccini..
    un bacione grande a tutti voi e buona festa, naturalmente.. aspettiamo le foto!! ^___^

  2. Auguri al piccolo Lorenzo!!!!
    Eh sì, è vero, questi cuccioli crescono davvero in fretta e noi mamme li osserviamo con un po’ di malinconia, perché sono sempre meno “i nostri bimbi”, però anche con tanto orgoglio!!!!
    Buon compleanno a tutta la famiglia 🙂
    Baci Désirée

  3. Auguri a Lorenzo, ed auguri alla Mamma….

    calcio, skateboard,bici alla “bombazza”….

    i bimbi crescono e le mamme imbiancano, ma non solo per l’età….ma sopratutto per gli spaventi che ci fanno prendere!
    Pensa che tra 10-12 anni sarà in giro in moto…e sopratutto pensa che questi 10-12 anni ti passeranno sotto il naso ad una velocità stratosferica…
    Auguri Luisa!
    Un abbraccio

    Antonella con Andrea motociclista 22enne…

  4. tanti auguri al piccolo grande Lorenzo e un pò di auguri anche alla mamma Luisa

    ciao
    Silva

  5. in ritardo

    AUGURI LORENZO!!

    caspita quante cose fà e quante ne vuol fare, menomale🙂

  6. luisa siete bellissimi nella foto di voi 4!!!!!!!!!!!!!!
    augurissimi a tutti e un bacio a te!

Lascia un commento

