sono proprio impazzita!!!!

beh, ieri in un mezzo pomeriggio ho scrappato tutte le sfide di scrappamondo digitale!!!!! e devo dire che alla fine mi soddisfano anche i risultati!!!!!

1. sfida “una canzone per te”: 50 special dei lunapop!!! come non scrappare le foto della mitica 50 special 1972 di Marco??? ci ha lavorato tantissimo, per dimostrare a tutti che i nati nel 72 non sono da buttare via ;)!!!!!!

vespa special 20

 quanto mi piace questa carta tutta strappata!!!!!!!! e per realizzare il lo mi sono ispirata ad una pagina trovata nel web tempo fa, ma si cui non mi ricordo l’autrice!!!! per non essere accusata di “plagio”, chiunque abbia fatto un lo simile al mio, si ritenga “citata” :D!!!!!!

2. sfida ingredienti: ho usato le foto “fresche fresche” scattate mercoledì ad Ortona, durante una passeggiata!!!!

il faro 20

gli elementi rischiesti non erano molti e io ho deciso di sistemarli in maniera “pulita”……stranamente ordinata!!!!

3. sfida template: Monica ha scelto un template bellissimo….ma un po’ complicato per me che sono ancora mooooolto imbranata!!!!

splash20

vi piace la foto che ho scelto??? è bellissima e rende appieno la giornata passata all’acqualand di Vasto!!!! è stata una giornata all’insegna di scivoli, schizzi, “tuffi” (non nel vero senso della parola!!!)…..una bellissima giornata!!!!! rispetto agli altri anni io e Marco non abbiamo fatti chissà quali scivoli, ma ci siamo divrtiti mille volte di più a vedere loro che giocavano!!!! per una volta ci siamo davvero rilassati!!!!! per la cronaca: l’autrice degli schizzi in foto è Aurora….si vede???

4. sfida kit: gli elementi sono stati presi da un kit di Lilian, davvero molto carino

nothing is like you...20

inizialmente non sapevo bene come inserire tutti gli elementi……poi ho pensato a ingigantirli!!!! pure megalomane ;)……

ok ora vado!!!! vorrei fare un minialbum digitale anche questo perchè ho foto e kit in perfetta sintonia!!!!! però avrei delle cose “cartacee” da fare……va beh, ora mi stacco dal pc sennò non combino proprio nulla ;)!!!!!!

2 Risposte

  1. Che belli Au!! Potresti inserire i credits per i primi Los? Ci sono degli elementi interessanti, così mi aiuteresti a rintracciarli…😛 Gabbina.

  2. Che brava Luisa, li hai fatti in un pomeriggio?! O hai il condizionatore oppure il caldo ti fa bene!!😦 …. ma non erano …. più belle … scrappate con la carta?!
    Scusa, ma a me il digitale non piace proprio e queste pagine (soprattutto l’ultima) le immagino di carta, sarebbero venute strepitose!!!
    la foto è dolcissima!!!

Lascia un commento

