il mio 2° compleanno ;)!!!!

Ebbene si, in questi giorni ho festeggiato il mio secondo compleanno scrap!!!!!!!!!!

edda~0

 

purtroppo, non ho molto da farvi vedere!!!! cioè, il mio cervellino corre, immagina, crea……ma il caldo blocca inesorabilmente le mie manine ;)!!!!

però devo farmi i complimenti…..nessun hobby è durato così tanto!!!! anche Marco l’altro giorno ne era sorpreso :D!!!!

beh, forse dipende dal fatto che lo scrap non è solo un hobby, ma uno stile di vita!!!! ho sempre adorato scattare fotografie, ma ora…….di più!!!! e ho pure coinvolto Marco e i bimbi…….Le mie amiche non fanno altro che sottolineare che scattiamo foto a ripetizione!!!!

per me lo scrap è “ricordi”……non amo molto realizzare card, atc o cose che non abbiamo foto!!! io “uso” lo scrap per sistemare le mille foto che abbiamo!!!! e da lì i miei lavori prendono corpo, da soli…….quanto mi rilasso!!!! quanto è bello perdersi nelle foto, ricordare il momento in cui sono state scattate, le emozioni,…….meraviglioso!!!!!

ma come potrei rinunciare allo scrap??? alle bellissime persone che ho conosciuto, nei forum e di persona???

ultimamente, poi ho affiancato allo scrap tradizionale anche quello digitale e anche li’ mi si è aperto un mondo fatto di persone fantastiche!!!!

ora vi lascio!!!! ho in mente una cosina…….ho voglia di “pasticciare”…..chissà se ci riesco :(!!!! magari domani…..pare che pioverà ;)!!!!!!

un bacio a tutte!!!!!

6 Risposte

  1. che dirti tesoro…. auguri…
    spero di conoscerti presto perchè siamo molto simili…
    amo lo scrap come te…. sia quello digi che quello manuale e ti capisco….
    non è un hobby e ti dò ragione…. è un pensiero fisso….
    una parte di noI! quella che non si nasconde e che ci dà soddisfazione….
    ti abbraccio forte!!!

  2. Auguroni oni oni!
    Pasticciare con le mani e fare foto a più non posso!
    È il massimo, super superlativo!
    Continua che io ti “seguo” a ruota…con il digitale ancora no però…devo trovare un programma che mi vada bene…photo shop mi sta ancora troppo ostico!
    Dovrei forse trovare qualcosina di più semplice…
    Grazie per esserci un pochino anche per me
    Antonella

  3. Tanti auguri di buon compleanno scrap!!!
    Anche per me è l’hobby che è durato più a lungo, forse perchè come dici tu non è solo un HOBBY, ma uno stile di vita, ce l’abbiamo nel sangue!!!
    un abbraccio e buone vacanze!

  4. Buon scrapcompleanno, cara Luisa.
    Approfitto di questa ricorrenza per dirti che per me è un onore avere tra le mie pagine, una scrappata da te!
    Un bacio.
    Ale

  5. Tanti auguri!!!! :-))

  6. Auguriiiiiii!!!!!! E’ vero il caldo frega…con il fresco si fanno molte più cose!!!!
    baci Miky

Lascia un commento

