a new kit from Lisete

ciao belle bimbe!!!! come state??? io sento troppo caldo!!!! sto rintanata in casa con il climatizzatore acceso……una tragedia!!!!! [Hi girls, how are you??? Here it’ s too hot and I’m not well because of it :(!!]

comunque, nonostante non abbia molto tempo, ne voglia😉, sono riuscita a scrappare ben 2 lo con il nuovo kit di Lisete, simple day!!!! è un po’ troppo tenue nei colori, rispetto a quelli che piacciono a me, però devo dire che è molto versatile…..riesci a fare davvero delle cose carine!!!! [anyway, I scrapped 2 lo with thw new Lisete’s kit “simple day”! it’s very versatile, you can meke a lot of  things with it ;)!!]

potete trovarlo già da martedì nello shop!! [you can find it in the shop!!!!]

lisetescrap_simpledaykit_preview

e così, siccome il titolo del kit è “simple day”, ho scelto foto di “vita quotidiana”!!!!! [I choose “daily” photos, ispired by kit title!!!]

simple day 20

in questo lo, ad esempio, ho usato una foto di una passeggiata in montagna, frequenti in estate!!! e mi sono divertita a “decorare” la carta con elementi particolari come la casa, l’erbetta, e l’albero che addirittura arricchisce la foto!!! per la foto, ho usato una cornice che trovo bellissima….con le foglie, per rimanere in tema!!! poi un uccellino e un fiorellino e basta!!! pochi elementi, ma belli!!!! per il titolo, sebbene il kit abbia un alfabeto, ho usato una word art!!!! [in this lo, i used a photo made during a walk in mountain! I used particular elements like grass, house, tree to decorate a simple paper!. then I used a beautiful frame, with leaves…….then a bird, a flower….and stop!!! few elements, but beautiful!!!!]

e da questo lo, una quick page, free per voi!!!! [a free qp for you!!]

lisete 4a

DOWNLOAD

qui ho usato la foto di uno dei 7 micini che abbiamo in questo periodo (se contiamo anche i genitori siamo a quota 9!!!). anche qua, ho usato pochi elementi ( sono tirchia anche nello scrap digitale…irrecuperabile!!!!) ma sbrilluccicosi!!! e quell’uccellino messo lì che sembra che il gatto lo stia puntando…… [in this lo I used the photo of one of our 9 cats!! i used few elements and the bird…..the cat is seeing it ;)!!!!]

enjoy theese days 20

e anche qua, una free qp!!!! [a free qp for you!!]

lisete 4b

DOWNLOAD

Ora torno al mio caldo calduccio!!!! alla prossima e buone vacanze a tutte!!!!! [well, happy holiday everyone!!!!!]

3 Risposte

  1. Luisaaaaa ma sei una maga con il digi!!!
    Brava … vorrei saper fare almeno un pochino come te!

    michi

  2. Thanks so much it is so cute. I love it.

    Yoka

  3. ciao luisa…ho realizzato il tuo progettino che hai pubblicato su uno degli articoli dell’asi…mi è piaciuto 1 sacco e poi è veloce da realizzare…se vuoi vederlo ho pubblicato le foto sul mio blog…http://thegood.altervista.org
    grazie ancora dell’ispirazione!!!
    Sere

Lascia un commento

