mi sono appena messa in pari con l’aj!!!!!

ebbene si……oggi pomeriggio, rinunciando al sonnellino, mi sono messa in pari con l’art journal di Emily!!!! ero rimasta un po’ indietro per via dell’estate, delle ferie, delle uscite….quindi, oggi o mai più ;)!!!!!!!!!!!!!!

Q25: hai ricevuto un abbraccio oggi??? io e Marco siamo fortunatissimi, per ora….ne riceviamo ogni giorno da quelle bestioline!!!!

mi sono divertita ad accostare il rosa in ogni salsa alle carte bianco-nere!!!

aj 25 40

Q26: vosa vorresti scrivere sui tuoi muri??? beh, questa l’ho fatta un po’ di tempo fa, in un momento un po’ difficile…..ma la sostanza non cambia!!!! sono stanca delle cose che succedono in giro….vorrei resettare tutto per un attimo!!!!

e siccome la mia pagina è una pagina di protesta😉 non ho usato foto…….e ho messo davvero pochi fronzoli!!!!

aj 26 40

Q27: cosa hai trovato/ritrovato oggi???  beh…..la mia croce!!! come mi giro e come mi volto, trovo sempre panni di sistemare, lavare, stirare….:(!!!!

e per renderlo un po’ meno deprimente, ho usato colori brillanti, accostamenti fumettosi….tutto molto semplice!!!!

aj 27 40

Q28: di che cosa sono piene le tue giornate d’estate/inverno??? di ARTE!!!!!! senza dubbio…..i bimbi sono i miei artisti preferiti, colorano, ballano, disegnano….sono assolutamente “polivalenti” e io nel mio piccolo me la cavo ;)…..tra scrap, cucito, cucina…….

e proprio perchè è una pagina artistica, ho usato abbellimenti che richiamassero la pittura, gli schizzi di colore…….

aj 28 40

Q29: hai un sogno ricorrente??? si, sogno spesso di volare…..ma non so perchè sogno spesso anche di cadere….che vorrà dire ;)???

ho cercato di realizzare una pagina diversa……la taschina l’ho creata io!!!! tutta da sola…..sono brava :D??? e ci ho adattato la foto…..poi ho usato degli abbellimenti colorati per non stare troppo sul blu…..troppo monotono!!!!!

aj 29 40

beh, è tutto…..e sono davvero contenta di aver sorpassato la metà!!!!!! ora ne mancano solo 23!!!!!! solo……..

3 Risposte

  1. …che forte che sei con le ali…
    Bellissime pagine…dai che ce la facciamo a seguirlo sto aj…
    Un mega abbraccio appiccicoso (dovuto al caldo sicuramente…)
    Ciao
    Antonella

  2. Ciao Luisa! Complimenti per le pagine dell’AJ, sta venendo veramente bello! Volevo invitarti sul comò per fare il punto della situazione cj….tu adesso non hai nulla in mano giusto? Secondo il giro dovresti avere Lillyt che però🙂 è già passata dalle mie parti! Mi dai conferma? Grazie! Ross

  3. I panni da lavare e stirare ne ho anch’io sempre tanti, quando mi sembra di essermi messa in pari, ecco che il bidone della roba sporca si riempie di nuovo, in 4 in famiglia ce n’è davvero una gran produzione!
    Sognare di volare l’ho fatto anch’io un paio di volte, è stupendo, ci si sente leggeri leggeri, credo significhi che vorresti “volare” via da qualcosa, per il fatto di cadere anch’io lo faccio spesso, per me significa che hai paura di qualcosa, appena sposata lo facevo spesso, ora di meno!
    un bacio

Lascia un commento

