un paio di sfide su scrappamondo

è un po’ che non aggiorno il blog, ma obiettivamente in estate non scrappo molto!!!!

sarà il caldo…..sarà che quando Marco è a casa anche solo mezza giornata, usciamo…..fatto sta che davvero non ho molta voglia di scrappare!!!! ma si sa……l’estate è la stagione per fare le foto, che poi si scrapperanno in inverno ;)!!!!

oggi il tempo è un po’ più fresco……speriamo in una piccola tregua! io intanto devo stirare😦 !!!!!

intanto vi faccio vedere qualche paginetta che ho fatto per le sfide di scrappamondo digitale……..

– sfida template: il template proposta da Monica era a dir poco fantastico!!!!! un mega cuoricione……ne sono usciti dei veri capolavori!!!!! io ho voluto scrappare le foto del saggio di Aurora, in particolare, le foto fatte dopo, con le sue amichette preferite!!! chissà se a settembre torneranno……erano indecise!!!! e ad Aurora dispiacerebbe molto…….

sweet girls 20

– invece, per la sfida ingredienti, ho scelto una delle foto fatte in occasione dei giochi del mediterraneo!!!!! in particolare, la mattina del lunedì passato a vedere le gare di ping pong!!!! troppo divertente!!!! Eravamo i soli spettatori, se si escludono i tecnici!!!! e noi eravamo dietro la “squadra” azzurra!!! Lorenzo, il mio piccolo ultrà, ha conquistato il pubblico!!!!

ping pong- pescara 2009 20

beh per ora è tutto!!!! adesso vado a sistemare alcune foto, perchè voglio mostrarvi la nostra settimana ai Giochi del mediterraneo!!!!! so che non sapete cosa siano…..ma questo è dovuto anche alla “pubblicità” fatta dalla Rai…..quale??? ecco appunto……quale???

ok, basta polemiche!!!! vado a sirare…..alla prossima

2 Risposte

  1. Sai che io mi sono guardata alla TV tutto il gala di apertura…ed era bellissimo!
    la sola cosa che mi ha scocciato, e non poco, era l’orario
    ( Dopo mezzanotte)….poi più niente…
    o forse sono io che non guardo lo sport…mha!
    Comunque aspetto il seguito delle tue foto….
    Un abbraccio
    Antonella

  2. Antonella!!!! lasciamo perdere!!!! poi vi racconto…..

Lascia un commento

