ogni tanto un po’ di cartaceo ci vuole ;)!!!!!

ebbene si anche io scrappo in cartaceo!!!! 

io adoro carta, colla, forbici e tutti gli abbellimenti che si posso “toccare”….annusare (la cara vecchia dipendenza da colla ;)!!!)…..il mio problema è che sono pigra!!!! e mi scoccia dover spostare il mio materiale, porta tutto in cucina, poi rimetti in ordine…….mi sa che mi ci vuole una bella scrap-room :D!!!!!!

va beh, per fortuna, c’è sempre il caro vecchio dt- asi che mi spinge a superare la mia storica pigrizia!!!!

e così, durante il mese di giugno, ho collaborato con questi lavori:

– articolo di Sara: chi ha fatto cosa?

i Love chocolate

per la cronaca: beccata subito da chiara…..e riconosciuta un po’ da tutte!!!! qualcuna mi ha scambiata per Eli o per Serena….ma grazie!!!! che complimento!!!!!

-articolo di Elisabetta: pazzi per i gatti

chat- copertina

è un piccolo accordion sui miei gattini quando erano piccoli!!! per realizzarlo ho usato semplicemente un ritaglio di una carta da decoupage che avevo da anni! le letterina sono un ragalino della mia amichetta Maria Grazia e della sua magnifica big shot!!!!

– per l’articolo di Sonia sulle locandine:

 fluo

per questo lo ho usato una base blu, molto scura, come la sera in cui sono state scattate le foto. la carta è di Hobby di carta e ce l’avevo da almeno 2 anni!!!! poi ho usato tanti abbellimenti coloratissimi, in contrasto con la base….farfalle e coccinella provengono dal brico, mentre i bottoni sono di impronte! il nastrino rosa a pois, che purtroppo, ho già finito, è omaggio di scrapbookiando! poi per dare luce al lo ho usato il color 3d giallo fluo di stamperia offerto da artare! ma vi piacciono quegli occhialetti??? per fare le foto, senza flash, altrimenti non si vedeva il fluo😉 , ho dovuto poggiare figli e macchinetta sul tavolo!!!!

– per la scuola di scrap di Erika, dovevamo usare la stoffa o il feltro nei nostri los:

le mie piccole dolci renne colorate

è un vecchio lo che avevo realizzato per una sfida di Patty, sul blog di scrappando! il feltro l’ho usato per realizzare le corna delle renne, proprio come i cerchietti con le corna che Maria Grazia ha regalato loro lo scorso Natale!!!

-per la rubrica sui minialbum, Sissy ci ha proposto le rilegature a fisarmonica!

10. visione dall'alto

11. visione di insiemequesto è un minialbum che ho realizzato in occasione del nostro week end nel trullo!!!!  che bella vacanza!!!!!!

poi c’è stata la mia rubrica……la scrapper del mese: Giulia B!!!!!!!

i love my ladybug

questo dedicato alla mia cucciola!!!! vi piace il timbrino a forma di coccinella??? il nastrino è scrapbookiando!

bello e impossibile

lo dedicato a Lorenzo!!! questa volta ho usato le carte ki memories di scrapbookiando e le basic grey….

dove siete

e questo l’ho travto davvero simpatico!!!! le frecce….il cerchietto che evidenzia!!!! bellissimo….quello di Giulia!!!! mica il mio ;)!!!! qua ho usato le carte basic grey e ki memories di scrapbookiando, il timbro e il nastrino vengono da impronte….mentre il tampone con cui ho sporcato carte e letterone arriva dalle scrap4all (distress ink- aged mahogany!)!!!!

beh, penso che per ora possa bastare!!!!!  baci!!!!!!

2 Risposte

  1. I tuoi lo sono tutti molto belli, quello “Chocolate” l’ho messo nella cartella scopiazzo già da un pò!

  2. Ma che meraviglia… uno più bello dell’altro!!!
    L’immagine “chocolate” io l’ho usata per fare un’ATC per IOS, mi piace troppo questo disegno.
    Un abbraccio, Pamela

Lascia un commento

