new freebie from Jas

ciao belle bimbe, come state??? [Hi everyone, how are you??]

eccomi a postare 2 nuove quick page realizzate con i meravigliosi kit di Jas che trovate nel suo shop….. [there are 2 quickpage for you!!! they are made by the fab Jas kits, that we can buy on her shop!]

il primo kit che ho scelto è il “preschool fun”, un kit coloratissssssimo e ricco di elementi!!!!! [the first one is “preschool fun”, a very coloured kit]

jscrap_pf_LRG

il mio layout l’ho realizzato giocando proprio sull’aspetto scherzoso del kit….perciò ho scleto quella foto ;)!!!!! [I choose a funny picture, funny like the kit!]

non si fanno le corna 20

e ovviamente, ecco la qp!!! [my qp]

jas 4

download scaduto [expired download]

il secondo kit che ho scelto è  “the sweet shoppe”. anche questo è un kit molto colorato e ha degli elementi che mi hanno colpito subito! ad esempio, ci sono delle casette  in cui si possono inserire delle foto, così sembrerà che le persone siano in casa ;)!!!! così come ho fatto io…… [the second kit is “the sweet shoppe”. it also is coloured and it has very interesting elements. for example, the house frame I used in my lo]

ready to go 20

eccovi la preview del kit e la mia quick page: [kit preview and my qp]

jscrap_tss_LRG

jas 3

download scaduto [expired download]

Ora vi lascio!!!! ma mi raccomando ricordate che avete solo una settimana di tempo per scaricare queste quickpage!!!!!! [remember!!! you have only a week to download theese quickpages]

alla prossima!!!!!

Lascia un commento

