art journal #21-24

l’art journal di Emily continua……e siamo arrivati a metà!!!! anche se io non sono ancora in pari ;)!!!!

#21: se avessi un giorno tutto per te, senza restrizioni, cosa faresti??? secondo voi???? io recupererei un po’ del sonno arretrato :D!!!!!!

 

 aj 21 40

#22: in che direzione sto andando??? allacciandomi alla domanda precedente e ad altre scrappate prima…….

aj 22 40 

#23: come potrei essere più gentile con me stessa??? a volte, mi rendo conto che dovrei coccolarmi un po’ di più!!!!

 

aj 23 40 

#24: nomina una cosa che non capisci, ma che vorresti capire!! beh, io vorrei proprio capire come si fa ad essere arrogante…..visto che queste persone hanno la vita più facile!!!!

aj 24 40

per ora è tutto!!!! vado a scrapparmi le altre 2 domande….non voglio rimanere troppo indietro!!!!!!!!!!!!!!!!

4 Risposte

  1. sei stata bravissima!!! io sono ferma alla 16…:-(
    baci
    Silva

  2. Una più bella dell’altra, bravissima!!!
    Ciao ciao, Pamela

  3. Ma sono tutte digitali???
    Ma sei una forza, sono bellissime!
    Continua cosi che io ti seguo
    ciao ciao
    Anto

  4. Sono tutte bellissime, la 22 poi è troppo simpatica!!

Lascia un commento

