le sfide di scrappamondo!

da quando ho conosciuto il forum di scrappamondo digitale, forse l’unico forum di scrap digitale in italiano, ho fatto dei progressi per me impensabili!!!! e soprattutto ho imparato tante funzioni di photoshop che prima ammiravo nelle altre digi-scrapper…..e poi volete mettere la comodità???

ma bando alle ciance….ecco i miei lavori:

1) sfida kit:

i love your art 25

2) sfida template: dedicata al mio pesciolino!!!! quanto mi è piaciuto questo template!!!! e imparando l’uso dei template, adesso riesco a fare dei lo che non siano “squadratissimi”!!!!!!

splash 20

3) sfida ingredienti: dedicato ad un piccolo incidente occorso al mio piccolo!!! niente di grave, ma il collare per precauzione glielo abbiamo messo ;)!!!!

ops!20

ho fatto tanti lo di Lorenzo, perchè mi ero accorta che mi ero dedicata quasi esclusivamente alle foto di Aurora e ne avevo tante del mio ometto da “sistemare”

4) sfida canzone: la canzone di questo mese è “meraviglioso” e io l’ho dedicata a Marco, alle prese eternamente con la riparazione di una Vespa 50 del 1972….in realtà si tratta di accanimento terpeutico, visto che la suddetta ha più volte espresso il desiderio di farla finita……ma lui è davvero sadico :D!!!!!!

meraviglioso 25

5) sfida tema: le 3 cose che…..salverei da un disastro nucleare ihihihihih!!!!! in realtà, ho voluto scherzare un po’ e provare ad usare quelle carte un po’ strane, molto particolari che ho scaricato!!!!

3 cose 25

ora torno alle torte che sto preparando!!!! eh si, perchè a casa mia non c’è una cosa che metta d’accordo i miei figli!!!! a uno piace la marmellata, all’altra no…..una adora la nutella, l’altro la odia……uno vivrebbe di yogurt, l’altra ne è “allergica”……….insomma, ho fatto ben 2 torte: una allo yogurt e una alla nutella (che devo finire ;)!!!)

alla prossima con nuovi aggiornamenti, vi mostrerò l’art journal……sono in pari!!!!! o meglio, mi manca solo l’ultimo, ma penso di farlo durante in week end!!!!!!

Una Risposta

  1. ciao tesoro!
    sul mio blog trovi un AWARD per te🙂

Lascia un commento

