un po’ di cartaceo….

non è che ora scrappo solo in digitale!!!! ogni tanto faccio anche qualcosa di cartaceo!!!! soprattutto i minialbum e i miei amati cj e sj!!!!!

proprio ieri ho spedito ben 2 cj per il giro delle civette!!!

quello di Alessandra-mammamarilele, “cose belle”, che richiedeva di scrappare appunto qualcosa di bello realizzando anche degli abbellimenti a mano……scusami Ale, forse ho esagerato un pochino con lo spessore!!!!! le mie cose belle??? Loro??? si, ma soprattutto i loro progressi, le loro conquiste!!!!

cj Ale

poi c’era quello di Emanuela, “non posso fare a meno di…..”. beh, sono tante le cose di cui non posso fare  a meno!!! ma se non avessi lui, il mio cappuccino mattutino, non farei proprio nulla!!!!!

cj Emanuela

 

e poi veniamo all’sj di scrapbooking freedom…..

in ritardo di una paio di giorni ho inviato a Katia, il suo cj, che aveva come tema “Emozioni”. dovevamo scrappare ciò che ci da emozione……e io ho scelto un odore molto particolare che ogni volta che lo risento mi rimanda a momenti bellissimi…….

sj Katia 2

sj Katia 1

 

 

 

 

 

 

 

Il secondo sj, invece, sono riuscita a farlo in tempo, anzi in anticipo!!!!  è quello di Urania che ha per tema “Art ispired”, cioè cosa ci ispira dell’arte???  io ho scelto Kandinskij, un’ artista astratto, che ho conosciuto in terza media e che mi accompagna da allora!!!! e infatti, nello scrap cerco di imitarlo ;)…….

in questo caso, ho disegnato personalmente tutto!!!! ispirandomi ad un suo bellissimo quadro, ovviamente ;)!!!! spero che ad Urania piaccia!!!!

 

 

sj Urania 1

sj Urania 2

 

 

 

 

 

 

 

 prima di concludere, vorrei farvi vedere cosa mi è arrivato dagli Usa, da Olw, e solo per essere stata la commentatrice #75 del post di auguri per il loro 2° compleanno!!!!!

SANY0548

ma vete visto??? 2 set di timbri, 2 di stickers, 1 alfabeto, bottoni, 1 chipboard album, 7 cartoncini colorati che hanno una trama davvero particolare, 4 carte glitterate, 1 kit di 6 carte coordinate!!!! cioè, un bel paccotto, che tra l’altro avevo dato per disperso, visto che era stato spedito già da tempo e altri pacchi in Europa erano già arrivati :(!!!!! ma per fortuna, ora è qua :D!!!!!

ora vi lascio…..oggi ho preparato 90 foto, le ho sviluppate e ora aspettano di essere inserite in ben 3 minialbum!!!!! ce la farò entro l’estate??? io ne dubito ;)!!!!!

alla prossima!!!!!!

2 Risposte

  1. Proprio questo è il vero scrap!! ritagli di carta e materiale di riciclo!! mi piace da matti Lu!!

  2. Luisaaaaaa è fantastico il sj….non vedo l’ora di riceverlo, ma che brava che sei a disegnare!!! grazie di cuore

Lascia un commento

