il saggio di ritmica!!!!

ieri sera, ultimo appuntamento dell’anno: il saggio di ritmica!!!!

La mia Aurora lo aspettava con trepidazione, si è preparata tantissimo per questo evento!!!! pensate solo che l’ultima settimana siamo state in palestra tutti i giorni!!!!

alle 17,30 eravamo già in palestra per la preparazione: chignon da sistemare, trucco da fare, ultime cose da sistemare……

alle 19,30 si inizia…..e per fortuna impiego solo 2 foto per capire che l’illuminazione fa pena e mi conviene impostare un iso 1600 per fare qualche foto decente ;)!!!!!!

ora vi faccio vedere alcune foto, i volti delle altre bimbe sono ovviamente cancellati!!!!

si parte con la prima coreografia, a corpo libero!!!

1

2

3

4

e qui mi sono persa la “figura” più bella!!!! ve beh, per fortuna l’ho fotografata in prova!!!!!

poi c’è stato il balletto con i pon pon….il più atteso del saggio!!!! qua a dire la verità, sono riuscita a fare pochissime foto del volto di Aurora….era perennemente coperta o di sedere!!!!!

5

e poi il gran finale……durente il quale si sono esibite insieme tutte e 29 le altlete!!!!

6

poi c’è stata al consegna dei diplomi da parte dell’insegnante, la consegna del nostro regalo a lei e il saluto dei parenti alle atlete!!!! la mia cucciola ha ricevuto tanti fiori!!!!

7

e anche questa è andata…..ora siamo ufficialmente in vacanza!!!!

è stata uno spettacolo davvero piacevole, è durato circa un’oretta……ma è andato via così velocemente!!!!!!

ora ci rivediamo a settembre…….o almeno così ha detto Karina!!!!!

beh, ora ho materiale sufficiente per scrappare st’estate ;)!!!!

6 Risposte

  1. e brava Aurora!!!!
    ma la lacrimuccia è scesa giù?🙂

  2. Che emozioni… mi sto commuovendo io, quindi immagino cosa hai provato tu!

  3. Bellissima la tua cucciolotta!!! Chissà quante foto hai fatto…
    Un abbraccio, Pamela

  4. Mmm … sicuramete era un bellissimo spetacolo ! Tua bimba e meravigliosa😉

  5. che meraviglia queste bimbe…sembrano già delle signorine! chissà che emozione
    baci
    Silva

  6. Ciao Luisa!!era un po’ che non passavo di qua e vedo tante belle novità!! complimenti per la tua cucciola,veramente deliziosa, e congratulazioni a te per i due design team!!

Lascia un commento

