ct di Jas…..e blog candy!!!!

eccomi a parlare anche del ct di Jas…..

anche in questo caso, tutto è iniziato grazie a Monica e al suo meraviglioso forum IN ITALIANO, scrappamondo digitale! e anche in questo caso, ho provato perchè “tanto non mi prendono”……e invece!!!!

Jas, dal suo ct, richiede delle cose ben precise:

-1 o 2 layout per ogni kit

-1 quick page per ogni kit, da mettere come freebie sul nostro blog, per una settimana

-scrappare 2 kit al mese!

io ho scaricato il bellissimo kit “pretty, scrappy, girly”, dal suo shop su Digiridoo scraps.

 [I’d like to talk about Jas’ ct. I read about her ct call on scrappamondo digitale and I tried! Jas requires: 1-2 los for each kit, 1 qp to give like freebie on my blog, 2 kit for month. I chose  the fab kit “pretty, scrappy, girly” from her shop on digiridoo scraps!]jscrap_psg_LRG

l’ho trovato perfetto per realizzare un lo tutto sulla mia cucciola! e sul suo recente “diploma” ;)!!!!! [perfect to scrap my little graduated!]

my graduate 20

questa pagina potete trovarla nelle gallery di Digiridoo scraps, di pretty scrappy e scrappamondo digitale (altro vincolo di Jas!!!) [you can find my page on digiridoo scraps, pretty scrappy and scrappamondo digitale galleries]

e ovviamente……la quick page per voi!!!! [the qp for you!]

jas 1

DOWNLOAD EXPIRED

 ma le sorprese non finiscono qua!!!!!

Jas, infatti, mi ha regalato un buono di 3$ da spendere nel suo shop e da regalare a mia volta a qualche “lettrice” del mio blog….così non sapendo chi scegliere ho seguito l’esempio di Monica, e ho deciso di indire un blog candy!!!

[another surprise!! Jas give me a bonus card of 3$ to spend in her shop. I have to give to one of my blog friends…..I cuoldn’t choose so……blog candy for you!!!!]

luisa_coupon modificato

questo è il buono (manca il codice segreto eheheheh!!!) e siccome come potete vedere il buono scade a fine mese, affrettatevi!!!!!!!!!!!

avete tempo fino a domenica 21 per lasciare un commento a questo post (se volete farmi pubblicità sui vostri blog, vi ringrazio di cuore, ma non è necessario per partecipare!!!). lunedì dichiarerò la vincitrice…..

ora vado….mi aspetta un altro intenso pomeriggio!!!!!

[this is the bonus card without secret code😉. so leave a comment on this post before sunday 21st and I tell you who will be the winner on monday!!! bye bye…..]

9 Risposte

  1. GRAZIEEE!!!🙂

  2. Ma complimenti!! E’ bello vedere il digi-scrap italiano diventare internazionale ;D Questi kit di Jas sono veramente carini, mi stai facendo tornare voglia di digi… :**

  3. Che carino OP ! Complimenti. E i kit di Jas … bellissimi!

  4. Ciao Luisa che meraviglia!!!! Sei sempre più brava!
    Io sono alle prime armi con il digi, ho ancora troppa poca pazienza quando non risco a trovare le funzioni!;-P
    Sara

  5. e brava Luisa! complimenti! bellissima la tua pagina!
    un bacio!

  6. Ma che bella QP!
    Ragazze state diventando internazionali!
    complimenti!

  7. Ciao Luisa… la tua pagina è bellissima!! Complimenti davvero…
    Un caro saluto
    Dona

  8. Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in Creative Busy Hands Scrapbook Freebies Search List, under the Quick Page(s) post on Jun. 20, 2009. Thanks again.

Lascia un commento

