grandi novità!!!!

vi avviso: post tutto digitale e bilingue!!!!

ho diverse novità che riguardano appunto la mia nuova passione: lo scrap digitale!!!!

sul forum di scrappamondo digitale Monica e Denny hanno pubblicato degli avvisi di alcune ragazze, designer di kit digitali, che cercavano scrappers per il loro ct (creative team). come, sempre, la mia scarsa autostima, mi ha portata a candidarmi per entrambi i ct….e incredibile!!!! mi hanno presa tutte e 2!!!!!

La prima ragazza che ho contattato è stata Lisete, una designer venezuelana, che mi ha immediatamente mandato il suo kit “just girls”….ricchissimo!!!!

l’unico vincolo è quello di scrappare 1 o 2 pagine per ogni kit che lei ci propone e pubblicarle in diverse gallery. le mie le trovate su DST, digiscrapossession e scrappamondo digitale.

volendo possiamo realizzare delle quick page da queste pagine e regalarle come freebie sul nostro blog!!!!

quindi, eccomi a svolgere il mio primo compitino!!!!

[I’ve some news! and they are about my new passion: digi-scrap!!! I’ve seen 2 different ct- call on scrappamondo digitale forum and I tried to join in both. Well, they accepted me!!! the first girls is Lisete, a designer from Venezuela, that send me her fab kit “just girls”….too rich!!! I have to scrap 1 or 2 layout for each kit, and if I want, I can make a free quickpage to give you on my blog!!!! My page are uploaded on DST, digiscaposbession and scrappamondo digitale galleries. In this post I’llshow you my first works!!!]

il kit:

lisetescrap_justgirlskit_preview

che trovate in questi shop, kittie digi-shop e boutique- digiscrap.

le mie pagine, una dedicata ad Aurora [my pages, Aurora’s one]

fresh water 20

e una a Lorenzo! [and Lorenzo’s ones]

ooh boy!!! 20

vi piacciono???  vi lascio i link per scaricare le quickpages!!!!

[and now, the link to download my qp]

lisete 1b

 

DOWNLOAD

lisete 1a

DOWNLOAD

ok dovrei parlarvi anche di Jas….ma siccome lì il discorso è un po’ lunghetto…….lo rimando al prossimo post!!!!

[ok, I’d speak also about Jas, but it’s a long talk…..so see you to next post!!!!]

baci!!!!!

5 Risposte

  1. WOW!!! Che notizia stupenda!!! E grazie per gli stupendi Qp!!!
    Vale

  2. non avevo dubbi che se ti canditavi ti avrebbero preso!!!
    W LE DIGI-SCRAPPER ITALIANE !!!!!

  3. wwowwww sei una maga dello scrap digitale! brava Luisa!!!!!

  4. Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in Creative Busy Hands Scrapbook Freebies Search List, under the Quick Page(s) post on Jun. 20, 2009. Thanks again.

Lascia un commento

