ho vinto una sfida!!!!!

non posso crederci!!!! sinceramente è da parecchio che non partecipo a sfide, contest o altro per la mia cronica mancanza di tempo!!!!

però la sfida di Patty sul blog di scrappando non potevo farmela scappare!!!!  l’unico vincolo era usare più di 6 foto in un lo!!!e io adoro i layout multifoto!!!!!!!

questa è la pagina!!!!

summer afternoon in may

 e finalmente sono riuscita a usare quella carta della fancy che mi piaceva davvero tanto e che non osavo usare ;)!!!!!

grazie a tutte ragazze!!!!!!!!!! non me l’aspettavo proprio!!!!!!!!!!!

ora scappo, devo prepararmi per la recita di domani dei bimbi…..stirare i panni……… preparare fotocamera e videocamera…..oggi pomeriggio compleanno di un amichetto….aiuto!!!!!!!

Una Risposta

  1. WoW!!!!! la pagina é fantastica! non ho visto le altre ma la trovo stupenda!! mi piace tantissimo la disposizone delle foto e quel nastro é un amore messo così!
    Complimenti!!

Lascia un commento

