sketch e cj…..e altro ;)!!!!

buongiorno bimbe….come va??? fa caldo???  lo so, ora mi lincerete…..ma io adoravo quel bel freschetto dei giorni scorsi…..pioggia compresa!!!!!!

anche perchè con il fresco scrappo ;)!!!!! e così ho realizzato un lo usando le foto del saggio in piscina di Lorenzo. ho seguito lo sketch delle scrapper della notte che mi è stato proposto da Kicka! il mio lo, insieme a quello delle altre, lo potete trovare qua!

una medaglia meritata

poi per il giro delle divette ho scrappato il cj di Vale “hand made” che richiedeva delle pagine realizzate con abbellimenti fatti da noi! io ho interpretato così le mie pagine: PRIMA gli abbellimenti che creavo agli inizi e DOPO, quello che faccio ora!!!!

cj Vale 1

cj Vale 2

 

e per finire oggi è il 4 giugno, il giorno del compleanno di una persona……

IMG_2345

auguri amore mio, auguri vecchio ihihihihihihih!!!!!! beh, ha 7 anni più di me…..ormai è anziano ;)!!!!!!

Una Risposta

  1. Buon compleanno al maritino :-)!!!
    Vedere vedere vedere quella bellissima Vespa sulla sinistra!!!! … è la sua?

Lascia un commento

