i lavori per il dt di maggio!

anche maggio è finito…..come passa il tempo!!!!! ed eccomi a postare il lavori che ho realizzato questo mese per il dt dell’Asi!!!

iniziamo dalla mia rubrica: la scrapper del mese!!!! a maggio ho scelto Roberta, una delle super insegnanti del meeting nazionale (sigh….sob…..sto ancora piangendo per non esserci stata  :(  !!!!). pensate che io sono così stordita che, quando l’ho scelta, mica lo sapevo che era lei!!!!! a me piacevano i suoi lo e basta!!!!!!

questi sono i 3 layout che ho liftato dai suoi!!!!

la festa del nuoto

questo lei lo ha dedicato al saggio di danza della sua bimba e io al saggio in piscina del mio Lorenzo!!!!! mi piace mantenere qualcosa dell’originale quando scopiazzo!!! soprattutto il tema ;)!!!!

poi, questo a tema “mare”

voi 2 al mare

mi ha colpito tanto perchè coloratissimo (l’originale…..ovvio!!!)

e infine……

little princess

un lo tutto su feltro e cucito!!!! solo la foto è stat incollata con del vinavil…..e sono anche riuscita a timbrare senza far danni!!!!!!

i materiali usati per questi lo li trovate su scrapbookiando (carta verde, fucsia, stelle, nastrino verde a pois!) e su impronte d’autore (timbri type writer, nastrini e bottoni)….i nostri gentili sponsor che ci hanno donato queste meraviglie!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi per la rubrica di Elisabetta, pazzi per…..,questo mese si parlava di “omino-donnina” e queste le mie interpretazioni……

un girotondo di bimbe……

fa5hion victim

una tag, regalo di Tiz…..

girl power

e un omino stampato da un kit digitale

free boy

poi, per la scuola di scrap tenuta dalla Sarina, questo mese dovevamo usare gli acrilici…..questa  è una vecchia pagina, ma la trovavo molto adatta!!!! ho usato infatti, gli acrilici sia per lo sfondo che per timbrare con la plastica a bolle!!!

art attack

e per finire, un lo digitale ispirato ad Hairspray, la nuova locandina proposta da Sonia per la sua rubrica sul cinema!!!! ho voluto mantenere i colori della locandina….e ispirarla al nuovo re della casa!!!!

josh-peloso è bello 25

e per questo mese è tutto!!!!!

alla prossima e buona giornata!!!!! cosa state facendo di bello??? qua diluvia e stiamo chiusi a casa…….

Lascia un commento

