Lorenzo il pesciolino

questo è il nome che ho dato al minialbum che ho realizzato a dicembre in occasione del primo saggio di Lorenzo in  piscina!!

quel giorno ha iniziato piangendo ma poi è andato avanti tranquillo!

questa volta, invece, era contento di fare “la festa”, non vedeva l’ora……ora è più grande, più “maturo”, più sicuro del suo nuoto!

e così, ieri 27 maggio alle 15 siamo andati tutti in piscina….il caldo era insopportabile, ma Marco ha trovato dei posti vicino alla porta e da lì arrivava un po’ d’aria…

comunque, questa volta, ha aspettato da solo il momento di entrare in acqua, si è messo a capo del trenino per andare a mettersi i braccioli e si è tuffato da solo!!!

poi ha iniziato a nuotare, instancabile ha portato tanti palloncini, poi il trenino….il girotondo, questa volta, è stato doppio….. innanzitutto si sono sdoppiati in 2 piccoli gruppi, poi ne hanno fatti 2: uno terminava con la stellina, un altro con la scatolina (eh lo so per noi non addetti sono termini difficili da capire, termini tecnici ;)!!!!)…

e infine…..i tuffi!!!!! ma quanto si è divertito!!!!! certe panzate (altro termine tecnico!!!)…..

e al termine della manifestazione che è durata un mezz’ora in tutto, la consegna della medaglia!!!!! e la consegna del regalino di “promozione” da parte di mamma e papà…….

vi starete chiedendo: “e le foto???” siccome non ho molta voglia di litigare con wordpress per caricare le foto, ho preparato un collage con le foto più belle, quelle con cui farò un mini album presto, sfruttando la bellissima idea di Nicoletta, album a cascata, proposto sul forum dell’asi!

beccatevi il collage!!!!!

lore1

bene, ora vi lascio!!!! ma questo blog nei prossimi giorni ospiterà altri eventi ;)….. le prossime settimane abbiamo recita scolastica e saggio di ritmica di Aurora!!!! quanto materiale per lo scrap ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una Risposta

  1. certo che con i bimbi non manca mai il materiale per scrappare;)
    coloratissime le foto sarà un album merviglioso!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: