star journal (sj)

cos’ è lo star journal??? è un’ idea che ha avuto Alessia, in alternativa al circle journal (cj). la sua filosofia è questa: visto che molti cj rischiano di perdersi grazie alle poste, oppure visto che prima che una scrapper possa vedere il risultato finale passa davvero tanto tempo, allora….ecco lo star journal!!!

ogni mese, tutte le partecipanti scrappano le pagine di un sj, lo stesso e poi inviano le pagine alla destinataria. e da qui il nome “star”, perchè la destinataria è come se fosse al centro di una stella, le cui punte sono costituite dalle altre scrappers! così facendo, ti arrivano tutte le pagine del tuo sj, e così puoi rilegarlo subito!!!!

a me tocca fra 12 settimane, perchè sono la 4 in lista e spediremo ogni 3 settimane!!!!

l’unico vincolo posto da Alessia sono le misure: 15,5×8, verticale….un po’ piccino, ma va bene!!!!

il mio tema??? Il viaggio dei sogni, ovvio!!!!! sono un po’ fissata in questo periodo, sarà che sono “in astinenza” da escursoni……

comunque ecco la mia copertina e  le mie “regole”

sj- copertina

 

sj- istruzioni

 molto semplice, ho usato solo cartone da scatolone, acrilico bianco come sfondo, le carte di Elsie che hanno come tema proprio i viaggi, gli adesivi coordinati, la dymo e lo scotch carta!!!

poi, stranamente sono riuscita a fare la sfida del blog di Hobby di carta!!! lo sketch mi piaceva tanto e poi avevamo il vincolo di usare 4 nastri diversi, la mia passione in questo periodo!!!!! ho scelto una foto recente di Lorenzo, per festeggiare….cosa??? i risultati positivi delle ultime analisi!!!!! evvai, un incubo finito, finalmente!!!!!

argh

wow!!!! ho ricominciato a scrappare cataceo….e ho fatto anche un 30×30….non ci posso credere ;)!!!!!!!!!!!!!!!!

ora vado……la pizza mi aspetta!!!!!!

2 Risposte

  1. …forse tra un po mi ci cimento pure io in un 30×30
    Incrocia le dita per me….
    Un abbraccio a te ed un bacino al proprietario delle analisi dai risultati positivi….è bello per una mamma quando le cose si mettono bene per i suoi cuccioli!
    Ciao Antonella

  2. Ciao luisa! è sempre una gioia per gl’occhi vedere i tuoi lavori!!

Lascia un commento

