altre pagine dell’art journal!!!

voi state continuando l’art journal proposto da Emily??? io si…..mi piace da morire!!!!

Q17: qual è il tuo superpotere??? Il mio è quello di trasformarmi in una trottola e girare come una matta per stare dietro ai miei cuccioli :P!!!

 aj  17 50

 

Q18: Quali cose ci sono sulla tua lista di cose da fare di questa settimana?? io ho sempre mille cose da fare, come vorrei avere una colf!!!! perchè una cosa che proprio odio è fare le pulizie in casa!!! mi toglie tempo per le cose che amo…..

aj 18 50

 

Q19:cosa ti da speranza??? a me da tanta speranza guardare un arcobaleno!!! dopo la pioggia, i nuvoloni, lampi e tuoni, un raggio di luce….lo spettacolo dei colori…..ti apre il cuore!!!!

aj 19 50

 

Q20: qual èla tua ultima ossessione??? secondo voi ;)??? lo scrap digitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aj 20 50

mah, ora vado a cucinare!!!! alla prossima…..

a proposito, avete visto il blog dell’asi……c’è l’articolo sulla scrapper del mese…..Roberta!!!!!

Una Risposta

  1. bellissime questi LO, un AJ digitale non l’avevo ancora visto!😉

Lascia un commento

