album colori

tempo fa vi avevo parlato dell’album colori che aveva proposto Lara sul forum di SCC….

mi ero ripromessa di farlo in digitale e di scrappare solo fotodi oggetti….cioè niente foto dei bimbi!!!!!

gli ultimi colori lanciati da Lara erano: grigio, azzurro e viola!

grigio: ho pensato subito alla mia compattina!!!! e poi ho usato tutti oggetti “metallici” come abbellimenti….il grigio è un colore un po’ triste…..però mi piacciono tanto gli oggetti cromati!!!!!

grey camera 30

azzurro, che io ho fatto in doppia versione: chiara e blu!

light blue sky 30 il cielo  aveva un colore così bello……e poi quelle nuvolette…mi fanno impazzire!!!!!

poi ho reso omaggio alla mia cucina…la stessa che mi sta facendo dannare per pulirla!!!!

blue kitchen 40

poi è stata la volta del viola……colore che non amo molto!!!! per questo non avevo oggetti viola, così ho deciso di fotografare i colori dei miei figli!!!!

violet colours 30

poi mi sono portata avanti…..e ho fatto anche altri 2 colori: marrone e nero……2 colori piuttosto “bruttini”….un po’ scuri…..tristi…..e allora cosa c’è di meglio di foto di caramelle (quelle non mancano mai a casa nostra….uff!!!), belle dolci  per risollevare un po’ l’umore???

brown candies 30

black liquorice 30

il nero mi ha creato qualche problemino……soprattutto per il titolo!!! ho dovuto cambiare carattere dell’alfabeto con cui scrivevo il colore e il colore (scusate il gioco di parole!!!) del carattere con cui scrivevo l’oggetto!!!

per ora è tutto….domani posterò un altro regalino ricevuto da poco…….

3 Risposte

  1. Belle le tue pagine, ma dimmi un po, seguite una traccia per la sequenza dei colori oppure tu vai a ruota libera??’
    Mi piacerebbe fare qualcosa del genere, ma non so come impostarlo…mi puoi suggerire qualcosina???
    Solo che io li farei cartacei…mi sono iscritta per il digitale, ma proprio non ci riesco a concentrarmi su photoshop…
    fammi sapere qualcosina
    Grazie per esserci un pochino anche per me
    Anto

  2. Luisa sei sempre più brava con il digitale!!!
    Ma oggi (il 18) non è il tuo anniversario? L’ho letto da qualche parte… auguri!!!

  3. si Pamela!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

