scrappamondo digitale!!!

grazie al blog di Floriana ho conosciuto un meraviglioso forum sullo scrap digitale, scrappamondo digitale!!!! finora ne seguivo alcuni in inglese….ma che fatica!!!! invece, qua ho trovato un ambiente molto familiare, accogliente……sono davvero contenta di essere approdata  qua!!!!!

e per dimostrare quanto mi sia trovata bene😉 ho partecipato a tutte le sfide in corso!!!!

1. sfida a tema: in pratica, la vincitrice della sfida precedente decide il tema della sfida da proporre. il tema in questione è: una gita! e io ho scrappato le foto di fiabilandia, la gita scolastica dello scorso anno.

 fiabilandia 30

2. sfida template: in pratica, va usato il template dato dalle amministratrici….e grazie a Monica, ho imparato ad usare sti benedetti template!!!!!

bike ride 30

in questo layout e nei prossimi, ho usato le foto scattate sabato al mare….una bellissima giornata di sole!!!!

3. sfida ingredienti: consiste nel realizzare un lo usando SOLO gli ingredienti dati da Monica…….

be all that you dream to be 30

4. sfida kit: per questa sfida, bisognava utilizzare un kit offerto dalle amministratrici….tutti gli elementi e solo quelli!!!! io ho aggiunto solo una scritta fatta con la funzione “testo” di photoshop!!!

spring day 30

5. ultima sfida…..”una canzone per te”: sfida che prevede l’utilizzo di una frase della canzone scelta, nel layout. per la sfida in corso, la canzone era “a te” di Jovanotti! io ho realizzato un lo dedicandolo alla mia principessa, al legame speciale che ci unisce, sperando di tirarla su, visto che lunedì aveva la febbre!!! la foto è stata scattata domenica, al mare…..quando ci siamo messi per la prima volta in costume e siamo andati in spiaggia a fare il bagno……un caldo!!!!! e Aurora lunedì non aveva la febbre per un colpo d’aria….ma per via di quel maledetto strptococco che gironzola nelle stanze dell’asilo!!!!

a te 30

per ora è tutto!!!! più in là vi farò vedere l’aj (perchè lo sto continuando!!!!)….per qualche lavoro cartaceo, dovrete aspettare gli inizi del prossimo mese o seguirmi sul blog dell’Asi!!!!!

2 Risposte

  1. Premetto che il digitale non mi piace!!!
    Se posso dire la mia, i tuoi LO sono uno più bello dell’altro (bellissimo quello di fiabilandia e quella dove Lorenzo fa la lingua), ma a parere mio sarebbero stati più belli se scrappati con carta, forbici, nastri, e quant’altro!
    Scusa!!!

  2. lo so Silvana……ma in tempi come questi il digitale è un ottimo modo di scrappare senza spendere!!!!!!
    non faccio un acquisto scrapposo……non mi ricordo più da quanto!!!!!!

    comunque grazie…..

Lascia un commento

