grazie!!!!!

grazie mille  ad Alessandra e Vale per le bellissime card di auguri che mi hanno mandato!!!!!

scusate se non vi mostro le foto….ma davvero non ho tempo!!!!

ho la mamma in ospedale per un’infezione sospetta e ancora da identificare…..e Aurora con la febbre e la scarlattina…..fate un po’ voi!!!!!

speriamo che passi presto……

5 Risposte

  1. In bocca al lupo per la mamma, e un abbraccio alla piccola malatina Aurora!!!
    Silvana

  2. Auguroni anche da parte mia per le tue donnine ammalate…
    Un abbraccio, Pamela

  3. Auguri per tua mamma e per Aurora.
    Un bacione
    Sara

  4. Auguri alla piccola Aurora e a tua mamma. In bocca al lupo!!!!!!
    Un abbraccio fortissimo.
    Alessandra

  5. Auguri per la tua mamma, facci sapere! E un abbaccio alla piccola Aurora!!!
    E anche a te!!!
    Bacioni!
    Laura!

Lascia un commento

