i lavori del dt-asi: aprile!

eccomi a mostrarvi i lavori che ho fatto ad aprile per il dt dell’asi!

allora per la scrapper del mese, Danio, ho liftato 3 suoi lavori:

 you-are-beautiful

a-scuola-con-il-bus

little-big-chef

quest’ultimo, l’ho realizzato con le carte del nostro sponsor, le scrap4all!!!

poi,nella rubrica di ELi, pazzi per….questo mese si parlava di uccellini…ed ecco i miei lo…..

say-hello-to-my-little-friend

che-botta

se-mi-amate

poi Erika nella sua scuola-scrap, ha parlato di penne gel……e io ho realizzato questo lo seguendo un corso con Jen Hall….con le penne gel ho fatto praticamente tutto: journaling, titolo, abbellimenti

lesson-2

Poi, Sarina ci ha proposto una bella sfida, seguendo uno sketch…..questa pagina, l’ho fatta in digitale, per la mia cronica mancanza di tempo e perchè mi sto “esercitando” con PS2…..

ps-i-love-you-30

infine, il ritorno della nostra Sonia è stato davvero alla grande!!!!! la sua rubrica sul cinema è spettacolare!!!!! questo mese ci ha proposto il film “love actually” e questa la mia interpretazione ispirata alla locandina, o meglio, alla disposizione delle foto come pacco regalo!!!

4-passi-nel-verde

per questo mese è tutto….a presto con i nuovi lavoretti!!!

in realtà non sto producendo molto, causa stanchezza primaverile cronica, ormai!!!!! ma tra fine maggio e giugno mi aspettano 15 giorni ricchissimi di eventi: saggio di Lore in piscina, recita dei bimbi, saggiodi ritmica di Aurora!!! insomma……ho già in programma 3 minialbum!!!!!

3 Risposte

  1. Sono proprio belli bravissima ^____^

  2. Che belli!!!! Brava!!!!🙂

  3. Brava Luisa, uno più bello dell’altro (il mio preferito è quello in bianco e nero… sempre d’effetto)!!! Ciao, Pamela

Lascia un commento

