ma quanti cj…..

ma quanto mi piacciono i cj??? TROPPO!!!!!

e così mi ritrovo a volte a scrappare tantissimi cj….soprattutto se i giri si bloccano e poi te ne arrivano tanti tutti insieme!!!!

comunque, per quel che riguada Decolucy, il giro è finito!!! il mio cj è già tornato a casa e oggi ho spedito gli ultimi cj che dovevo scrappare: quello di Michela e quello di Nadia!

quello di Michela aveva come titolo “le magie della vita” e queste le mie paginette…..cosa c’è di più magico della vita stessa???

cj-micky1

Poi il cj di Nadia ci chiedeva di parlare dei nostri cuccioli…..usando tanti colori!!!!

cj-nadia-1

e nelle firme dovevamo includere la strofa di una canzone a cui eravamo particolarmente legate…..

cj-nadia2

poi continua tra alti e moooolti bassi il cj su scrapbookiando! va beh, non ho voglia di fare polemiche o parlare di certe scelte, parliamo solo si scrap!!!! il cj che ho scrappato è stato quello di Tobina: “quello che mi fa sentire viva”….c’erano alcune condizioni da rispettare: pagine di grandezza e forma secondo il proprio gusto e comunque diverse l’una dall’altra; presenza di elementi 3D; tag delle firme tra le pagine del cj…..è tutto ciò ha fatto si che questo album fosse praticamente gigantesco e pesantissimo!!!!!!

le mie pagine sono incentrate su quello che ADESSO mi fa sentire viva, perchè altrimenti sono davvero tante le cose……

cj-chiara 

e per finire, il neopartito cj delle civette!!!!! il primo album che mi è arrivato è di CriA (non la conosco ancora bene, mi farò perdonare ;)!!!). il suo tema è davvero particolare: “l’alfabeto delle emozioni”. in pratica, ogni partecipante dovrà scegliere una lettera dell’alfabeto fra quelle “libere”e scrappare la propria emozione, mettendo in evidenza la lettera scelta! Inzialmente avevo pensato alla D di dolcezza, ma poi visto che volevo sfruttare il cartoncino di base della lettera E, ho preferito virare sull’aggettivo “eterno” come l’amore che provo nei confronti di quelle bestioline che mi ritrovo in casa!!!!

cj-cri

caspita per questo post è tutto!!! nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi un cj dalle civette, mentre quello di scrapbokiando è di nuovo un po’ arenato!!!!

Una Risposta

  1. Luisa!!! porca miseriaccia avevo memorizzato l’indirizzo di un altro tuo blog e non riuscivo mai a trovare gli aggiornamenti scrap🙂 Ci ho messo 1 mese a capirlo, che rinko…. Grazie per questa pagina è bellissima!!!! Le foto dei tuoi bimbi.. troppo carine! Ciao!

Lascia un commento

