maratona sketch SCC

sul blog di SCC è partita la maratona sketch!!!! in pratica, ogni giorno, dal lunedì la venerdì, per 4 settimane verrà proposto uno sketch, per un totale di 20 sketch! le 3 scrappers che ne realizzeranno di più, riceveranno un premio! in caso di parità, si ricorrerà al sorteggio…..

io ho fatto le mie paginette!!! siccome non c’erano vincoli di grandezza, forma, dimensione, ho scelto di farle 10×10, di realizzare un minialbum con le foto più strane, più carine, che magari finora non ho mai scrappato!!!!

e così ecco le mie prime 7 pagine!!!! sono in ordine dal primo al 5°, poi  ci sono il 7° e l’8°…..manca il numero 6, ma ci sto lavorando…..volevo le foto di Josh!!!!

11

2

3

4

5

73

81

ormai sono sempre più portata alle pagine piccole!!!! i 30×30 proprio non mi attirano più…..chissà perchè????

devo dire che scrappare questo mini album, mi ci voleva proprio!!!! mi sono finalmente rilassata…..ne avevo davvero bisogno!!!!

inizialmente, volevo farle digitali, ma poi ho pensato: “ma no!!!! scrappiamo un po’ come ai bei vecchi tempi ;)!!!!!”

e non vedo l’ora di fare le altre!!!!!

Lascia un commento

