scrapper del mese….

da febbraio sul blog dell’Asi è iniziata una nuova avventura, una nuova rubrica curata da me…..la SCRAPPER DEL MESE!!!

in pratica, ogni mese, scelgo una scrapper che si è fatta notare nei vari concorsi, nelle varie sfide e la presento al “grande pubblico”….le propongo un’intervista che poi pubblico insieme alla sua foto….

a febbraio ho scelto Ellie, che al torneo della scrapper dell’anno si è classificata 4^!!!! e questi sono i lavori che ho realizzato scrapliftando i suoi!!!!

 

pink-flowers

questo l’ho scelto perchè mi ha colpito la disposizione delle foto……

my-dream

mentre questa pagina mi è piaciuta perchè parla di Londra, il mio sogno segreto!!!!

nel mese di marzo, invece, è stata la volta di Paolap….una scrapper davvero favolosa!!!! mi piace da morire…..e questi i miei los ispirati dai suoi:

learning-to-write

questa pagina mi è piaciuta molto perchè conteneva un disegno fatto da una bimba per dare il benvenuto al suo cuginetto….mi piaceva proprio tanto sia il lo per quello che sognificava, ma anche il fatto che contenesse quel memorabilium…..e ho deciso di usare una delle tante paginette scritte da Aurora in questo periodo…..non fa altro!!!!!!!!!!

best-friends

questo lo mi è piaciuto perchè nella sua versione originale è mooooolto maschile!!! e mi sono ispirata per scrappare qualche foto di Lorenzo….è sempre un problema per me scrappare pagini maschili….

your-smile

questa pagina la adoro e infatti la versione di Paola ha vinto una sfida del crop di Natale del 2007!!!! e io ho fatto un 30×30!!!!

eh si, perchè in questo periodo mi sono dedicata interamente ai 21×21….non so perchè ma mi piacciono molto di più e in tempo di crisi, sono anche più economici ;)!!!! finora ho fatto 4 lo 30×30……1 al mese!!!!

devo dire che le meravigliose carte usate per i los di Paola sono state offerte dalle scrap4all, sponsor dell’Asi!!!!!! grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!

bene, ora vi lascio……ho già scelto la scrapper del mese di aprile….se volete conoscerla, dovrete aspettare il 19 e seguire il blog dell’asi!!!! e avrei scelto anche quella di maggio :D!!!! attenzione che vi contatto!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

