on my mind- challenge

the show must go on……and life too…..

the earthquake that shake our town the last monday, continue to make us afraid…..every day….

but our life must go on, especially for children…..we have to make them quiet…..

so, in our home, we try to spend the day with colours, paper and game……

while they slept, I made the lo for page maps’ blog… “on my mind” contest…….

in this moment, my babies are the only on my mind…. we are living all minutes together……in this sad moment you understand that life is so short…. that you have to live each minute as it would be the last…. 

my-adventure

[qualcuno diceva che lo show deve continuare….e anche la vita, aggiungerei…. in questi giorni il terremoto ha scosso molto tutti, fisicamente e emotivamente! e continua a far paura con le continue scosse che avvertiamo…..ma stiamo bene e la vita deve andare avanti soprattutto per i bimbi, non devono sentire le nostre ansie anche se difficile!!! così cerchiamo di farli distrarre con giochi, colori, disegni…..mentre dormivano ho fatto la paginetta per un challenge che ho trovato sul blog di pagemaps. il tema è “nella mia mente” e in questo periodo ho davvero solo i miei cuccioli in mente….non sono un’egoista che se ne frega della gente terremotata, ma questi eventi ti fanno capire che la vita è davvero molto breve e che ogni momento va vissuto intensamente, perchè potrebbe essere l’ultimo!!!

scusate per lo sfogo, ma sebbene non sia stata toccata in prima persona, sto soffrendo molto in questa situazione. sono nervosa, sono terrorizzata dalle scosse e dalla possibilità che possa succedere qualcosa di ancora peggiore….è un momento di stress molto alto, non si dorme, ho mal di testa…..non ce la faccio più]

4 Risposte

  1. La pagina è bellissima e sfogati pure quanto vuoi!!!
    Ti abbraccio forte forte
    Livia

  2. cara la mia signora, è la professionista che parla e non la scrapper, è normale che tu ti senta cosi…ed è normale che tu ti sfoghi con chi ti può capire, ovvero noi che ti seguiamo su queste pagine!
    Da mamma, anche se l’Abruzzo è lontano…io ho un vago senso di ansia, dormo male se vedo le immagini alla tele…è normale pensare ai propri cuccioli, li hai fatti, sono il tuo sangue, la tua vita e speri sempre che a loro non succeda mai niente di male…..ed è anche vero che la vita scorre in modo molto veloce…ed i figli crescono e noi li vediamo giorno per giorno diventare più grandi, e non possiamo più decidere per loro….goditi tutti i tuoi attimi con loro più che puoi…i figli crescono troppo in fretta….e noi ci teniamo le nostre ansie…..io non ti dirò mai che sei egoista…io ti dico che sei una mamma meravigliosa…
    Ciao Luisa, un abbraccio forte forte e se posso… tienteli ancora nel lettone per un po…fin che puoi…dormi meglio se li hai vicini!
    Ciao alla prossima (se vuoi l’indirizzo mail ce l’hai…io sono qui ad ascoltarti)
    Antonella

  3. ciao ….
    è come se avessi letto i miei pensieri …
    un bacio …

  4. Luisa ti abbraccio forte forte. Ti capisco per la continua paura in cui vivi e ti capisco anche per il fatto di sentirti quasi in colpa se la tua mente è occupata solo dai tuoi figli. Anche io ho avvertito questo senso di disagio in questi gironi perchè mi sono preoccupata più di far passare giornate normali ai bambini – e quindi anche festeggiare il compleanno di una di loro – e non aver magari osservato il silenzio nel giorno di lutto nazionale. Non sentirti egoista. Sei una brava mamma e una brava persona, buona ed altruista. Altrimenti non ti saresti posta questi interrogativi e non avresti messo in discussione i tuoi pensieri.
    Ti abbraccio ancora e Buona Pasqua a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia.
    Ale

Lascia un commento

