album colori

come premesso anche da Lara, non è un’idea nuova o geniale, ma francamente mi piace davvero tanto!!!! cosa??? un minialbum a colori……

ogni settimana Lara sul forum di SCC propone un colore e con quel colore dobbiamo scrappare una pagina, che poi comporrà il nostro album a colori…..

io naturalmente, lo sto realizzando in digitale….ogni occasione è buona per esercitarmi!!!!

bene, i colori proposti finora sono: rosso, verde e bianco….e queste le mie interpretazioni…..

 

red-fire-30

green-leaves-30

white-snow-30

sono paginette 10×15 verticali per poter essere inserite, una volta stampate normalmente dal fotografo, in quegli albumini che ti regalano proprio i fotografi…..ovviamente dopo averlo alterato!!!! l’ho già scelto e ho già pensato a come farlo :D!!!!!!

le foto sono MIE!!!! questo mio minialbum ho deciso di farlo sulle “cose” cioè su oggetti inanimati fotografati da me….. e se non ho foto disponibili, copierò l’idea delle mie amiche SCC e farò un photo hunt, cioè una vera e propria caccia alla foto ;)!!!!!

e così: il fuoco della concezione…..un’ edera vicino casa….la neve sulla strada verso Roccaraso…

e ora non vedo l’ora che arrivi lunedì!!!!!!

e poi, sempre per rimanere in tema di digitale, ecco la paginetta per il bom challenge su digiscrapossession (dso). questo mese il tema era “le 5 cose che non mi piacciono”….

my-bottom-5-30

speriamo di non scatenare polemiche….ma a me “uomini e donne” (ma anche molti altri “reality”) e Marco Carta proprio non li digerisco!!!!! poi una cosa che mi ha segnato l’infanzia è stato il fegato di vitello cotto in padella che DEVI mangiare per forza perchè fa bene, fa sangue……penso di aver odiato la mia adorata nonna in quei momenti!!!! poi non mi piace l’estate perchè fa troppo caldo anche se poi la amo per altri motivi….e ultimi ma non ultimi i serpenti!!!! ho una vera e propria fobia!!!!! pensate che questa immagine me l’ha cercata Marco….non avrei mai potuto fare una ricerca per immagini su google e trovarmi una pagina di serpenti….mi vengono i brividi solo a pensarlo!!!!!

non so perchè mi è venuto un po’ shabby!!!!

il bello del digitale!!!! scarichi gli elementi free a go-go……poi scegli, provi, tagli, incolli….non ti piace??? cancelli tutto e ricominci senza buttar giù il calendario perchè hai tagliato quelle splendide carte e ora non sai che farci!!!! e poi è pulito….cioè, la sera, mentre guardo la tele, scrappo….mi stanco??? salvo e chiudo il pc in 5 secondi, senza dover rimettere in ordine il caos primordiale in cui mi ritrovo sempre ;)!!!!!!

devo dire che i los in questo periodo preferisco farli in digitale, mentre i minialbum…..cartacei for ever!!!!!! ma perchè mi piace sfogliare i mini album che raccontano 1 evento specifico……mentre un po’ mi sto stufando di fare delle paginette così….”tanto per”…….sto rivalutando tanto lo scrap…..

la crisi mi ha fatto capire che dovevo tornare al vero significato dello scrap: conservare i propri ricordi!!! perciò da gennaio sto facendo solo minialbum per racchiudere i singoli eventi (compleanni, saggi, viaggi…..), mentre le pagine vere e proprie le sto abbandonando, soprattutto i 30×30……mi sono buttata sui 21×21 (così i page protectors li ritaglio da quelli A4 che trovi in cartoleria!!!)……

però sono molto soddisfatta del mio nuovo modo di intrpretare lo scrap!!!!!

4 Risposte

  1. Ti sta venendo proprio bene l’album dei colori!!!
    Io i trash show se avessi tempo li guarderei tutti… più loro urlano più io mi rilasso ;-)))

  2. Simooooo ma tu sei un caso a parte!!!!! a me viene il mal di testa……già sento Lorenzo a Aurora che litigano e urlano!!!!!

  3. Che belle pagine!!!
    Non sono iscritta ad SCC (mi piacerebbe ma non riesco a stare dietro a tutto), ma trovo una bellissima idea da scopiazzare magari in altra maniera!!!

  4. Ciao! sei bravissima! complimenti!!! eh eh è vero, quando scrappo ho disastro ovunque e poi che noia dover rimettere a posto… però mi rilasso un sacco quindi ne vale la pena! al computer ci sto veramente già troppo di mio davanti…

Lascia un commento

